• Allievi BA
  • 13/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Bondi
    Bondi
    Ricci
    Ricci
    Bruschi
    Boschi
  • 7 - 0 13/01/2024 15.00.00
  • BUCINE
    Pietrini

Commento


RETI: Bondi, Bondi, Ricci, Ricci, Bruschi, Boschi, Pietrini
ATL. LEVANE LEONA: Subashi, Bichi, Mugnai, Martelli, Bartoli, Nicchi, Bondi, Bernini, Cimmino, Boschi, Ricci. A disp.: Redditi, Gori, Bencivenni, Cimmino, Bruschi, Feri, Pietrini. All.: Daniele Dell'Aversano.
BUCINE: Masieri, De Luca, Meoli, Rossi, Cortonesi, Pepaj, Tiranno, Poggesi, Manoli, Fontani, El Aqel. A disp.: Nappini, Ragnini, Rapushaj, Cipressi. All.: Andrea Tata.
ARBITRO: Vieri sez. Valdarno.
RETI: Boschi, Bondi 2, Ricci 2, Pietrini, Bruschi rig.



Una gara vivace regala al Levane il derby tra le mura amiche a spese del Bucine. Pronti via, i padroni di casa si portano in vantaggio con Boschi su assist di Bernini. La compagine di casa conduce la partita e al 27' è Bondi a segnare, sempre su assist di Bernini. Il Bucine non riesce a trovare le giuste contromisure e subisce la terza rete al 35' su un bel fraseggio finalizzato da Ricci. Le due squadre vanno così al riposo sul risultato parziale di 3-0. Il secondo tempo vede sempre il Levane in avanti e infatti arriva il quarto gol ancora con Ricci, su assist di Bondi. Il Bucine prova a rendersi pericoloso con una punizione calciata molto bene da Rapushaj, alta di poco. Poco dopo, i padroni di casa siglano la quinta rete con Bondi sugli sviluppi di un contropiede ben manovrato. Il risultato è ormai in cassaforte per i ragazzi di
Dell'Aversano che però non si accontentano, mettendo a segno il sesto gol con Pietrini, il quale insacca alle spalle del portiere con un tiro dalla distanza. Pochi minuti e Bruschi si procura e trasforma un rigore chiudendo così la partita sul definitivo 7-0. Nelle fila arancioverdi è da sottolineare l'ottima prestazione di Nappini che, da subentrato, si è reso protagonista di buoni interventi. Calciatoripiù : Bernini , Pietrini e Calcinai (Atletico Levane Leona); Masieri , Nappini e Rapushaj (Bucine).