RETI: Paolini, Melani, Zichella
BIBBIENA: Vignali, Rosadini, Trinci, Gangi, Ciabatti, Grassi, Zichella, Cappuccini, Melani, Paolini, Bosu. A disp.: Tocchi, Diallo, Biagioni, Grifoni, Ibraimi, Vannucci. All.: Gabriele Cariaggi.
FORTIS AREZZO: Grande, Marchetti, Sandroni, Mazzeschi, Morbidelli, Bonicolini, Nanni, Boncompagni, Salomon, Bianconi, Frulli. A disp.: Gordea, Tacconi, Tiribocchi, Fadini, Bennati, Neri, Taffini, Aossi. All.: Donatello Marchi.
ARBITRO: Meacci di Arezzo.
RETI: Paolini rig., Melani, Zichella.
Il Bibbiena si regala la sua prima vittoria del 2024 nella sfida casalinga contro la Fortis Arezzo. Nel primo tempo, dopo 10' è la squadra ospite a rendersi pericolosa sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area con Mazzeschi che centra il palo. Qualche minuto dopo, il Bibbiena sblocca il risultato con Paolini, bravo a trasformare un calcio di rigore. Al 22' raddoppia la squadra locale grazie a Melani che insacca alle spalle di Grande con un tiro dal limite. Al 36' arriva il tris del Bibbiena: cross di Paolini per il bel tiro vincente in diagonale di Zichella. Nella ripresa, al 5' la Fortis può accorciare, beneficiando di un calcio di rigore: si incarica della battuta Mazzeschi che centra ancora il palo. Successivamente la partita non riserva altre emozioni, il Bibbiena controlla il risultato fino al termine. Calciatoripiù: Paolini (Bibbiena); Mazzeschi (Fortis Arezzo).