• Allievi
  • 28/04/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIUSI
    Marcantoni
    Giuliacci
    Ferretti
  • 3 - 3 28/04/2024 10.00.00
  • PIAN DI SCO
    Tata
    Veltroni
    Nembrini

Commento


RETI: Marcantoni, Giuliacci, Ferretti, Tata, Veltroni, Nembrini
N. POL. CHIUSI: Meloni, Anselmi, Baldeh, Ghellai, Solimeno, Caiazzo, Giuliacci, Marcantonini, Kechafi, Ferretti, Faina. A disp.: Gigliotti, Casao, Messina, Folliero, Castrini, Del Balio, Scaramelli. All.: Stefano Passeri.
PIANDISCO': Benini, Sabatini, Baggiani, Frasi, Orlandini, Renzi, Palazzini, Nembrini, Baka, Tata, Tozzi. A disp.: Sonchak, Veltroni, Morandi, Giusti, El Koubba, Ricci, Martinez. All.: Daniele Morandi.
ARBITRO: Ugolini di Siena.
RETI: Giuliacci, Marcantonini, Tata, Ferretti, Veltroni, Nembrini.



Finisce in perfetta parità tra Chiusi e Piandiscò al termine di una partita ricca di gol e occasioni, che ha fatto certamente divertire gli spettatori paganti in tribuna. Il Piandiscò parte forte e nei primi 15 minuti costringe i padroni di casa in difesa, collezionando otto calci d'angolo senza però riuscire a passare in vantaggio. Al 20' ripartenza del Chiusi: lancio per Gigliotti, sponda di testa per Ferretti che di prima intenzione premia il taglio di Giuliacci, il quale supera il portiere con un tocco di precisione. Al 30' arriva il raddoppio del Chiusi: Marcantonini recupera palla sulla destra, avanza e da fuori area, con un bel tiro di sinistro, supera il portiere avversario. Nonostante il passivo di due gol, il Piandiscò dimostra di non uscire dalla partita e al 38' accorcia le distanze: calcio d'angolo dalla destra, cross all'indirizzo di Tata che è il più lesto a colpire di testa, insaccando alle spalle di Meloni. Passano pochi minuti e il Chiusi allunga nuovamente le distanze: cambio di gioco da parte di Marcantonini per l'inserimento di Ferretti che supera il portiere ospite con un preciso tocco. Al 44', sulle ali dell'entusiasmo, il Chiusi va vicino al quarto gol: lancio per Giuliacci che in velocità supera la difesa avversaria ma, a tu per tu con il portiere, calcia di poco a lato. Il secondo tempo inizia con ritmi più lenti, ma è il solito Giuliacci a mandare in crisi la difesa avversaria sfiorando la rete per due volte, al 10' e al 13', con due tiri che vanno di poco a lato. Al 25' il Piandiscò torna nuovamente in partita: il solito calcio d'angolo trova il Chiusi impreparato, colpo di testa di Orlandini respinto da Meloni che non può nulla sulla ribattuta a rete di Veltroni. Il Piandiscò non molla e al 40' raggiunge il pari: Nembrini recupera la palla fuori dell'area di rigore e supera con un tiro non irresistibile il sorpreso Meloni. Il Chiusi cerca di reagire e va vicinissimo al vantaggio con il neoentrato Casao che sfiora per due volte il gol, al 46' e al 50', con due potenti tiri da fuori che sfiorano l'incrocio dei pali. Il risultato finale è di 3-3.