• JunioresA
  • 11/05/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VICIOMAGGIO
    Castellani
    Castellani
    Gallorini
    Paci
  • 4 - 1 11/05/2024 16.00.00
  • FORTIS AREZZO
    Marchi

Commento


RETI: Castellani, Castellani, Gallorini, Paci, Marchi
VICIOMAGGIO: Fadda L., Sardelli F., Bottai, Kakaci, Mori, Casali, Riccio, Valentini J., Gallorini, Castellani, Fadda M. A disp.: Valentini C., Sardelli M., Bivignani, Paci, Peruzzi, Vencato. All.: Emiliano Carresi.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Tanti, Pierozzi, Ortaggi, Marchi, Carrai, Caneschi, Scartoni, Molinaro, Faggini, Moretti. A disp.: Vacchiano, Prosperi, Virgillo, Baciarlini, Neri, Rossi, Erranti, Giglio, Putzolu. All.: Luca Miele.
ARBITRO: Forosetti di Arezzo.
RETI: Castellani 2, Gallorini, Marchi, Paci.



Il Viciomaggio vince e convince a spese della Fortis Arezzo, continuando la sua serie di risultati positivi per questo finale di stagione. Nel primo tempo succede poco o nulla nei primi venti minuti, la gara è concentrata soprattutto nella metà campo ma successivamente, nel giro di pochi minuti, ci pensa Castellani a portare il risultato sul 2-0, siglando la sua doppietta personale. Il Viciomaggio allunga sempre di più, intorno al 35', siglando la terza rete con Gallorini. Poco prima della fine della prima frazione, la Fortis Arezzo prova a tenere alto il proprio morale accorciando le distanze grazie al gol messo a segno da Marchi. Nella ripresa, la gara parte ancora a rilento ma al 22' i padroni di casa si rendono pericolosi con Gallorini, il quale calcia fuori di poco. Risponde la Fortis intorno alla mezz'ora con un tiro dal fondo che Fadda L. respinge e poi Sardelli F. libera l'area di rigore. Passano 5' ed è ancora Gallorini ad avere una grande occasione per segnare e siglare la doppietta personale ma la sua conclusione viene respinta sulla linea da un bell'intervento di un difensore ospite. Successivamente, è Castellani ad avere una ghiotta occasione, a tu per tu col portiere ma non riesce a concludere. I padroni di casa, comunque, chiudono la pratica verso la fine, sugli sviluppi di un bel passaggio rasoterra in profondità di Fadda M. all'indirizzo di Paci che batte Mazzini in uscita, siglando il definitivo 4-1.