• JunioresA
  • 10/05/2024 20.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAN DI SCO
  • 0 - 1 10/05/2024 20.45.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Cerrato

Commento


RETI: Cerrato
PIANDISCO': Messina, Neroni, Argentieri, Montigiani, Focardi, Patrocchi, Cosottini, Derinaldis, Martino, Monini, Postiglione. A disp.: Ferrarese, Ceni, Andreini, Bongini, Sorelli, Benini, Vittozzi, Sordini, Ferrini. All.: Niccolò Vannini.
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, Parrini, Renai, Orpelli, Pistocchi, Selloumi, Focardi, Cerrato, Douadi, Liuzzi, Rrapaj. A disp.: Bindi, Lo Presti, La Capra A., La Capra N., Renzoni, Bichi, Tramonte, Nider, Seliuchenko. All.: Tudisca-Bastianelli.
ARBITRO: Artale di Arezzo.
RETE: Cerrato.



Nell'anticipo del venerdì sera, i campioni dell'Atletico Levane Leona vincono di misura a spese del Piandiscò. Il risultato dice 0-1 ma i ragazzi di Tudisca-Bastianelli avrebbero potuto segnare più gol, specie nella seconda frazione. Nel primo tempo non succede molto, la partita si gioca soprattutto nella metà campo e, intorno al 35', il Levane sblocca il risultato dagli sviluppi di un calcio d'angolo: cross nel mezzo, all'altezza del secondo palo per Cerrato che in mezza sforbiciata insacca alle spalle di un incolpevole Messina. Il secondo tempo vede la squadra di Vannini provare a rendersi maggiormente pericolosa ma la solida difesa ospite concede poco o nulla; anzi è il Levane a rendersi insidioso sugli sviluppi di qualche ripartenza dove in una circostanza è bravo Messina e poi gli attaccanti ospiti peccano di precisione sotto porta. L'unica vera occasione per il Piandiscò arriva verso la fine della partita, intorno al 90' quando il pallone viene indirizzato sui piedi di Cosottini, in posizione defilata rispetto alla porta, ma il portiere è bravo ad anticipare l'attaccante locale in uscita. Calciatoripiù: Martino e Andreini (Piandiscò); Cerrato (Atletico Levane Leona)