RETI: Selloumi, Cerrato, Castellani, Castellani
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, Parrini, Renai, Orpelli, Pistocchi, Selloumi, Renzoni, Cerrato, Nider, Liuzzi, Rrapaj. A disp.: Bindi, Tramonte, La Capra A., La Capra N., Boschi, Bichi, Cacciapuoti, Pietrini. All.: Tudisca-Bastianelli.
VICIOMAGGIO: Maurizi, Sardelli F., Bottai, Kakaci, Mori, Casali, Peruzzi, Valentini J., Gallorini, Castellani, Riccio. A disp.: Valentini C., Fadda L., Fadda M. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
RETI: Cerrato, Castellani 2, Selloumi.
Dopo essersi laureati campioni da pochi giorni, l'Atletico Levane Leona pareggia nella sfida casalinga contro un buonissimo Viciomaggio che ottiene un punto di prestigio. I ragazzi di Tudisca e Bastianelli erano, probabilmente e legittimamente, sempre in modalità festeggiamento per la vittoria del campionato ottenuta sul campo del Laterina, avendo un minimo allentato la concentrazione; ovviamente senza nulla togliere ai meriti del Viciomaggio. Il primo tempo parte con il botto per l'Atletico Levane Leona che dopo 4' passa in vantaggio, lancio in profondità di Renzoni all'indirizzo di Cerrato che lascia il difensore sul posto, si porta tu per tu con Maurizi e insacca alle sue spalle. La squadra locale costruisce un altro paio di occasioni per poter raddoppiare nel corso della prima frazione ma non le sfrutta. La ripresa, si apre con un Viciomaggio all'arrembaggio e infatti riesce a pareggiare i conti grazie a Castellani che approfitta di una sbavatura difensiva locale. Passano poco più di 8' e la squadra di mister Carresi ribalta addirittura il risultato, ancora grazie a Castellani che riceve un lancio di Kakaci a scavalcare la difesa e davanti a Bolzoni non perdona, 1-2. I gol subiti scuotono il Levane che non ci sta a perdere e dopo pochi secondi rimette il risultato in perfetta parità: punizione dal limite di Cerrato, tiro in porta respinto da Maurizi che nulla può sulla ribattuta a rete di Selloumi, il quale di testa deposita in fondo al sacco. Per il resto del secondo tempo, prevale grande equilibrio in campo con una grande reazione da parte del Viciomaggio. Il risultato di 2-2 rimane invariato fino al termine.