RETI: Marku
ALBERORO: Sacchetti, Cungi, Marsupini, Cariotta, Rosignoli, Rossi, Poggioni, Simonelli, Niagu, Tanganelli, Guirane. A disp.: Parrini, Capaccioli, Mori, Bassi, Zacchei, Bracciali.
M.M. SUBBIANO: Santini, Mazzotta, Giulianelli, Amedei, Chianini, Imarhiagbe, Nardi, Papini, Fabbroni, Diaco, Chianini. A disp.: Solinas, Khniene, Marku, Madeo, Giglio, Ricci. All.: David Mannelli.
ARBITRO: Artale di Arezzo.
RETE: Marku.
NOTE: espulso Papini (17' st).
Il Subbiano espugna il campo dell'Alberoro con un risultato di misura, maturato nella ripresa grazie a Marku. Nella prima frazione, la compagine ospite si impadronisce della metà campo avversaria facendo un pressing asfissiante, creando occasioni a ripetizione ma due traverse e alcune conclusioni, fuori di poco, negano quello che sarebbe stato il meritato vantaggio. Nella ripresa, il Subbiano ritorna in campo con lo stesso piglio ma anche l'Alberoro inizia ad alzare i ritmi e rendersi pericoloso. Al 7' il Subbiano passa in vantaggio con il gol del neoentrato Marku che è bravo ad inserirsi all'interno dell'area e sfruttare un'indecisione difensiva locale. Verso il 17' il Subbiano rimane in dieci per l'espulsione di Papini e l'Alberoro cerca di approfittarne, iniziando a pressare con intensità. I locali hanno tre occasioni clamorose per acciuffare il pari ma l'imprecisione sottoporta e la bravura della retroguardia ospite negano il tutto.