RETI: Cerrato, Cerrato
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, Parrini, Seliuchenko, Renai, Orpelli, Pistocchi, Focardi, Cerrato, Nider, Liuzzi, Castronovo. A disp.: Bindi, Lo Presti, La Capra A., La Capra N., Renzoni, Tramonte, Bullari, Douadi. All.: Tudisca-Bastianelli.
LUCIGNANO: Di Renzone, Ciani, Sonnati, Grazi, Silvi, Bruschi, Raffaelli, Dakhate, Saletti, Volpi, Menchetti. A disp.: Coppolaro, Dell'Eugenio, Meioni, Samb, Giordano, Anatrella, Martini, Poggi. All.: Matteo Marianelli.
ARBITRO: Cianni sez. Valdarno.
RETI: Cerrato 2.
NOTE: espulso Menchetti (25' st).
L'Atletico Levane Leona mette in saccoccia altri tre punti importantissimi a spese del Lucignano. Tre punti che, arrivati a questo punto della stagione, valgono il doppio. La squadra di mister Tudisca e Bastianelli approccia la gara nel migliore dei modi e già nei primi 45' crea molte occasioni da rete che però non riesce a finalizzare. Il Lucignano non riesce a creare particolari grattacapi dalle parti di Bolzoni. Nella ripresa, pronti via, il Levane trova il meritato gol del vantaggio grazie al suo bomber Cerrato che realizza dagli sviluppi di una punizione. La squadra di casa continua a tenere le redini del gioco e riesce successivamente a trovare la rete del raddoppio, ancora con Cerrato che riceve un passaggio di Douadi e, all'altezza del primo palo, insacca a fil di palo. La squadra di mister Marianelli non riesce a rialzarsi, anzi finisce anche la gara in dieci uomini per l'espulsione di Menchetti. Per il resto, non ci sono altre occasioni degne di nota e il risultato finale è di 2-0 per la capolista che mantiene a distanza le inseguitrici Sansovino e Capolona Quarata. Calciatorepiù : Cerrato (Atletico Levane Leona).