RETI: Rosadini
CAPOLONA QUARATA: Del Dottore, Rosadini, Tinti, Prisco, Borri, Porzio, Tozzi, Cherubini, Sestini, Brogi, Tanci. A disp.: Sapio, Bennati, Menchetti, Meozzi, Motolese, Lapini, De Jong. All.: Claudio Rigacci.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Cacioppini, Torresi, Bernardini, Mammoli, Gjoci, Materazzi, Leonardi, Spinosa, Monaldi, Nucciarelli. A disp.: Banchelli, Borgni, Maglioni, Mantelli, Salvietti, Santucci D., Santucci M., Tronchi. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Randellini di Arezzo.
RETE: Rosadini.
Il Capolona Quarata vince di misura, tra le mura amiche, la sfida di alta classifica a spese del Cortona Camucia e si mantiene attaccata al secondo posto, a pari merito con la Sansovino. Una sconfitta che lascia invece l'amaro in bocca per i ragazzi di mister Giannini che perdono terreno dal quarto posto, occupato dal Tegoleto. La prima frazione è sostanzialmente povera di occasioni e vede le due squadre studiarsi per una buona mezz'ora. Al 38' la prima vera occasione è del Cortona Camucia che sugli sviluppi di un tiro cross scheggia la parte alta della traversa. Pochi minuti dopo prova a rispondere il Capolona, da calcio d'angolo cross di Cherubini all'indirizzo di Rosadini che però non ne approfitta sotto porta. Al 43' il Cortona prova a rendersi ancora pericoloso in avanti, pallone in profondità all'indirizzo di Leonardi che riesce a trovare Monaldi, il quale conclude verso la porta ma la sfera termina sul fondo. Anche il secondo tempo parte molto a rilento, senza particolari situazioni da segnalare. Verso il 75' è la squadra di Rigacci a rendersi pericolosa con un tiro da fuori area di Brogi che termina alto di poco sopra la traversa. La partita si porta negli ultimi dieci minuti ed è in questa fase che i padroni di casa riescono a trovare il gol, dagli sviluppi di un'azione personale di Lapini che resiste alla pressione da parte di più avversari, giunge in area di rigore e cade a terra ma riesce ad indirizzare verso Rosadini che con un gran rasoterra insacca alle spalle del portiere ed è 1-0 (84'). A questo punto, il Cortona tenta il tutto per tutto per acciuffare quantomeno il pareggio: punizione calciata nel mezzo dell'area ma Del Dottore esce e fa suo un pallone molto insidioso. Agli sgoccioli, verso il 95', è ancora la squadra di mister Giannini ad assaltare la porta di Del Dottore con un colpo di testa dove il portiere locale riesce a trattenere il pallone e inchiodare il risultato sull'1-0.