RETI: Cerrato, Liuzzi
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, Parrini, Seliuchenko, Renai, Pistocchi, Selloumi, Focardi, Cerrato, Douadi, Rrapaj, Liuzzi. A disp.: Bindi, Lo Presti, La Capra A., La Capra N., Renzoni, Bichi, Castronovo, Orpelli, Nider. All.: Tudisca-Bastianelli.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Censi, Torresi, Bernardini, Bruni, Nucciarelli, Mammoli, Biribò, Cherubini, Gjoci, Banchelli. A disp.: Chiodini, Mancioppi, Novelli, Santucci, Spinosa, Tremori, Tronchi, Dispoto. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Calabrese sez. Valdarno.
RETI: Cerrato, Liuzzi.
NOTE: espulso Torresi (26' st).
L'Atletico Levane Leona era chiamato ad una reazione dopo la sconfitta della scorsa giornata in casa del Capolona Quarata e così è stato. I ragazzi di mister Tudisca riescono a spuntarla nel match casalingo contro un ostico avversario come il Cortona Camucia. Il primo tempo termina a reti inviolate, i padroni di casa si rendono pericolosi in più di una circostanza senza tuttavia riuscire a trovare la via del gol mentre il Cortona impensierisce poco Bolzoni. Nella ripresa, passano 10' e il Levane riesce a portarsi in vantaggio grazie a Cerrato, il quale riceve un lancio lungo dalla difesa, supera due avversari, si ritrova tu per tu con Attoniti e insacca alle sue spalle. Il vantaggio dà maggior carica ai locali che, pochi minuti dopo, riescono a raddoppiare, dagli sviluppi di un passaggio a centrocampo all'indirizzo di Cerrato che supera ancora una volta due avversari, si porta in area di rigore, tentando una conclusione che diventa un passaggio per Liuzzi che non deve fare altro che spingere il pallone in fondo al sacco, 2-0. La rete del raddoppio mette la partita sui giusti binari per il Levane; meno per il Cortona Camucia che intorno al 26' rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Torresi. La gara si porta successivamente verso la fine senza che succeda altro, con l'Atletico Levane Leona in controllo, che si porta a casa tre punti fondamentali per tenere a debita distanza le inseguitrici.