• JunioresA
  • 13/04/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ALBERORO
  • 2 - 0 13/04/2024 16.00.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
    Rossi

Commento


ALBERORO: , , , . A disp.: , Alessandro Bassi, . All.:
RETI: Rossi
ALBERORO: Sacchetti, Cungi, Marsupini, Cariotta, Rosignoli, Rossi, Poggioni, Simonelli, Niagu, Tanganelli, Mori. A disp.: Parrini, Ugolini, Capaccioli, Rujoiu, Bassi, Guirane, Zacchei, Bracciali, Ivanov. All.: Matteo Bruno.
ARNO C. LATERINA: Pasquini, Mileti, Aloisio, Lalli, Roncucci, Brizi, Gabbrielli, Singh, Mekhaiel, Caposciutti, Pirra. A disp.: Procelli, Giangeri, Maver. All.: Riccardo Rotesi.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Rossi, Bassi.



L'Alberoro si aggiudica lo scontro di bassa classifica, vincendo tra le mura amiche a spese dell'Arno Castiglioni Laterina. La partita inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma è l'Alberoro che spinge di più, cercando la rete del vantaggio senza tuttavia rendersi pericoloso sottoporta. Il Laterina si copre bene, cercando di far male in ripartenza ma senza destare troppe preoccupazioni alla difesa locale. Al 40' la squadra di mister Bruno riesce a portarsi in vantaggio grazie alla punizione di Rossi, il quale indirizza verso la porta, il suo cross non trova alcuna deviazione ma finisce comunque in fondo alla rete ed è 1-0. La prima frazione non riserva altri sussulti e finisce con il risultato parziale in favore dell'Alberoro. Nella ripresa, l'Arno Laterina prova timidamente ad acciuffare il pareggio con alcune iniziative ma l'Alberoro non concede spazi; così la partita scorre fino agli sgoccioli e l'Alberoro riesce a raddoppiare dagli sviluppi di un corner, cross nel mezzo dell'area all'indirizzo di Bassi che deposita la sfera in fondo alla rete per il definitivo 2-0.