RETI: Bacanu
ALBERORO: Sacchetti, Cungi, Maruspini, Coglitore, Panaro, Poggioni, Valdambrini, Simonelli, Niagu, Rujoiu, Tanganelli. A disp.: Parrini, Bracciali, Cariotta, Mori, Guirane, Bassi. All.: Matteo Bruno.
RASSINA: Caddeo, Bergamaschi, Parisi, Dattile, Landrini, Vannucci, Tartagli, Moggi, Bacanu, Cordovani, Tizzanini. A disp.: Belli, Giannini, Panci, Bernacchi, Versari, Mardare, Monaci, Dieng, Thiam. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETE: Bacanu.
Il Rassina interrompe il suo periodo negativo, tornando alla vittoria sul campo dell'Alberoro al termine di una partita equilibrata. Nelle fasi iniziali del match, entrambe le squadre si studiano senza spingere più di tanto ma al 20' ecco la rete del vantaggio ospite: dalla fascia parte un cross di Parisi per il colpo di testa vincente di Bacanu, 0-1. Il gol dà ulteriore fiducia ai ragazzi di mister Romualdi che vanno successivamente vicini alla rete del raddoppio, prima con Bacanu e poi con Bergamaschi che centra la traversa. Intorno al 35' è l'Alberoro ad andare vicinissimo al pareggio sugli sviluppi di una ripartenza, dove il tiro di Valdambrini si stampa sul palo, sulla ribattuta arriva un'altra conclusione locale a botta sicura ma un difensore ospite salva miracolosamente sulla linea. Dopo questa grossa occasione sfumata per i locali, la prima frazione si porta verso la fine sul parziale di 0-1. Nella ripresa, il Rassina si dispone bene in campo, arginando tutte le offensive dell'Alberoro che ha provato fino alla fine a creare qualche situazione interessante per poter pareggiare ma senza riuscirci. La partita termina così con la vittoria di misura della compagine casentinese.