M.M. SUBBIANO: Solinas, Ristori Maicol, Giulianelli Leonardo, Papini, Chianini Niccolo, Nardi Federico, Bonchi, Fabbroni, Diaco, . A disp.: , , . All.:
RETI: Nardi, Fabbroni, Ristori, De Rinaldis
M.M. SUBBIANO: Solinas, Ristori M., Giulianelli, Papini, Chianini N., Imarhiagbe, Nardi, Bonchi, Fabbroni, Diaco, Mazzotta. A disp.: Norcini, Zoeddu, Ristori L., Ottaviani, Madeo, Fiacchini, Caneschi, Bruni. All.: Michele Quaresimi.
PIANDISCO': Messina, Morandi, Sordini, Sorelli, Patrocchi, Neroni, Ferrini, Andreini, Derinaldis, Cosottini, Monini. A disp.: Ferrarese, Bongini, Giusti, Ceni, Ragona, Benini, Argentieri, Vittozzi, Fondelli. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Brakaj di Arezzo.
RETI: Nardi, Ristori M., Fabbroni, Cosottini.
NOTE: espulsi Neroni e Andreini.
Il Subbiano si aggiudica i tre punti nella sfida casalinga infrasettimanale a spese di un Piandiscò meno brillante rispetto alle precedenti uscite, interrompendo così la striscia positiva. Pronti via, il Subbiano trova la rete del vantaggio dagli sviluppi di un calcio piazzato, cross all'interno dell'area da parte di un giocatore locale, la difesa ospite respinge male, Nardi si inserisce e insacca alle spalle del portiere (4'). Al 25' la squadra di casa va vicinissima al raddoppio con Bonchi, il quale su un batti e ribatti in area conclude con una sforbiciata verso la porta ma Messina si supera con una gran parata. Continua a spingere la squadra locale e infatti raddoppia al 37'; dal vertice destro dell'area, Ristori M. disegna un cross che diventa un tiro che si infila in fondo al sacco, complice anche una carambola. Il primo tempo non offre altri spunti e termina sul risultato parziale di 2-0. Nella ripresa, il Piandiscò riparte con un piglio migliore, andando vicino al gol con Ragona, il quale a un metro dalla porta calcia a rete ma centra la schiena di un difensore. La partenza slanciata ospite si smorza poco dopo però, quando l'arbitro decide di espellere Neroni per presunte proteste eccessive. Ne approfitta il Subbiano che intorno al 10' si porta sul 3-0 grazie a Fabbroni, il quale approfitta di un retropassaggio sbagliato, si avvia verso la porta, supera Messina e appoggia il pallone in fondo alla rete. Qualche istante dopo, è sempre Fabbroni ad avere la grande occasione per segnare la quarta rete, imbucato da un compagno si ritrova a tu per tu con Messina che gli chiude la porta in faccia. Successivamente, intorno al 25' piove sul bagnato per la squadra di mister Vannini che si vede espellere anche Andreini, già ammonito, per un fallo di mano in area di rigore ospite: per il direttore di gara ci sono gli estremi per il calcio di rigore e l'ammonizione (che per il giocatore ospite equivale al secondo giallo); decisione molto contestata dalla panchina ospite che reputava il tocco involontario. Dal dischetto si presenta Fabbroni che però si fa ipnotizzare da Messina che gli para la conclusione e, sul successivo ribaltamento di fronte, il Piandiscò accorcia le distanze con Cosottini, il quale lascia partire un tiro di piatto a giro sul palo opposto, nulla da fare per Solinas. Prima della fine, in ogni caso, è la squadra di mister Quaresimi ad avere più di un'occasione per arrotondare il risultato, prima con Bruni e poi con Diaco ma nessuno dei due riesce a segnare. Calciatorepiù: Messina (Piandiscò).