RETI: Abboccato, Berni, Abboccato, Berni, Andreini, Vannucci
SANSOVINO: Bracciali, Mezzetti, Pasquini, Caputo, Rossi, Luatti, Bennati, Del Bolgia, Berni, Abboccato, Zullo. A disp.: Tobioli, Orlacchio, Kotbi, Albiani, Peruzzi, Meazzini, Artates, Casini. All.: Marco Cerofolini.
RASSINA: Caddeo, Bergamaschi, Parisi, Dattile, Vannucci, Versari, Andreini, Tartagli, Bacanu, Moggi, Monaci. A disp.: Belli, Bernacchi, Giannini, Tizzanini, Cafaggini, Panci, Mardare, Dieng, Thiam. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Randellini di Arezzo.
RETI: Abboccato 2, Berni 2, Vannucci, Andreini.
Al Comunale di Battifolle si affrontano Sansovino e Rassina con i ragazzi savinesi che alla fine della gara mettono in saccoccia i tre punti in palio. Primo tempo di predominio territoriale dei padroni di casa ma Rassina pericoloso grazie alle disattenzioni della retroguardia arancioblè. Il vantaggio della Sansovino è per merito di Abboccato che calcia con forza una punizione dalla distanza, la palla si insacca all'angolino basso della porta difesa da Caddeo. Un minuto dopo, passaggio sbagliato della difesa savinese che mette nei piedi di Bacanu una buona palla gol ma il tempestivo recupero di Luatti impedisce la conclusione all'attaccante ospite. Il Rassina calcia palle alte verso Bracciali, il quale trova difficoltà per colpa del sole contro a gestire le traiettorie, che arrivano nella sua zona e in un paio di occasioni si salva con qualche affanno deviando la palla con l'aiuto della traversa. Raddoppio della Sansovino che nasce da un'azione dalla destra con Mezzetti che effettua un cross a centro area dove Berni si fa trovare pronto e in mezza girata non lascia scampo all'incolpevole Caddeo. L'ennesima palla alta contro sole verso Bracciali costringe l'estremo difensore a toccare la palla che poi va a toccare la palla alta della traversa. Il secondo tempo vede la Sansovino arrotondare il risultato con un gran gol di Abboccato che, ricevuta la palla sulla trequarti avversaria, salta tutta la retroguardia ospite e con un tiro preciso sotto la traversa non lascia scampo a Caddeo in uscita. Quarta rete dei padroni di casa ancora con Berni che, servito ottimamente da Abboccato, calcia verso Caddeo superandolo ancora una volta e portando così a quattro le reti per i padroni di casa. Girandola di cambi per entrambe le formazioni con i padroni di casa che si rilassano un po' troppo e così permettono al Rassina di realizzare due gol praticamente uguali visto che prima sulla conclusione di Vannucci e poi su quella di Andreini trova in entrambi i casi la deviazione di un difensore arancioblè che mette fuori causa e senza possibilità d'intervento il portiere Bracciali. Ancora da un tiro deviato si crea un'occasione per gli ospiti ma in questa circostanza la palla finisce al lato della porta difesa da Bracciali. Dopo 5' di recupero che concludono una partita sostanzialmente corretta e ottimamente diretta dal sig. Randellini della Sezione di Arezzo si concludono così le ostilità con la vittoria dei padroni di casa. Calciatoripiù : Abboccato e Berni (Sansovino); Andreini e Bacanu (Rassina).