RETI: Cerrato, Selloumi, Focardi, Nider, Renzoni, Orpelli, Liuzzi, Amico, Paoletti, Paoletti
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, Seliuchenko, Renai, Orpelli, Cacciapuoti, Selloumi, Focardi, Bichi, Cerrato, Liuzzi, Nider. A disp.: Bindi, Lo Presti, La Capra A., La Capra N., D'Errico, Castronovo, Renzoni. All.: Massimo Bastianelli.
TUSCAR: Sisti, Cardamone, Pistocchi, Nocentini, Bindi, Marziali, Izzo, Paoletti, Fini, Amico, Cani, A disp.: Balo, Ombra, Palmarozza, Cervone. All.: Gianni Mattesini.
ARBITRO: Giancaterino sez. Valdarno.
RETI: Amico, Cerrato rig., Orpelli, Focardi, Selloumi, Liuzzi, Paoletti 2 (1 rig.), Nider, Renzoni rig.
Larga vittoria dell'Atletico Levane Leona sulla Tuscar. Vittoria che tiene fede al pronostico e consolida il primato per i ragazzi di mister Bastianelli. Pronti via, è però la Tuscar a sbloccare il risultato grazie alla realizzazione di Amico. Il vantaggio ospite dura, in ogni caso, poco perché il Levane pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio di rigore realizzato da Cerrato. Qualche minuto dopo, la capolista trova il vantaggio grazie al gol di Orpelli e al 25' e 41' rende più corposo il risultato parziale con le reti di Focardi e Liuzzi. Nella ripresa, dopo 5' Selloumi porta il risultato sul 5-1. Passano pochi istanti e la Tuscar, nonostante il passivo, riesce ad accorciare con il colpo di testa vincente di Paoletti. Il Levane mantiene sempre il controllo della partita e al 18' trova il sesto gol con Nider. Al 25' la Tuscar si regala comunque la gioia del terzo gol ancora grazie a Paoletti che realizza un calcio di rigore. Infine, la squadra di casa amplia ancora il risultato con la settima rete, messa a segno da Renzoni su un altro calcio di rigore.