• JunioresA
  • 09/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VICIOMAGGIO
  • 1 - 1 09/03/2024 15.30.00
  • PIAN DI SCO
    Castellani
    Vittozzi

Commento


RETI: Castellani, Vittozzi
VICIOMAGGIO: Fadda L., Sardelli, Vencato, Kakaci, Bottai, Fadda M., Peruzzi, Castellani, Gallorini, Casali, Mori. A disp.: Maurizi, Valentini C., Valentini J., Riccio. All.: Emiliano Carresi.
PIANDISCO': Messina, Postiglione, Sordini, Patrocchi, Focardi, Neroni, Ragona, Andreini, Ferrini, Cosottini, Vittozzi. A disp.: Benini L., Benini M., Bongini, Ceni, Derinaldis, Lauri, Tilli, Monini. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Castellani, Vittozzi.



Viciomaggio e Piandiscò si spartiscono l'intera posta al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Carresi che hanno creato diverse occasioni da rete senza però riuscire a concretizzarle. Continua la striscia positiva di risultati utili consecutivi per il Piandiscò che esce comunque dal campo del Viciomaggio con un buon punto. Il primo tempo vede la squadra di casa iniziare forte, costruendo una buona occasione con Fadda M. intorno al 5' ma il giocatore locale non riesce a segnare. All'11' Viciomaggio ancora pericoloso, sugli sviluppi di uno scambio tra Fadda M. e Castellani, quest'ultimo calcia verso la porta ma il pallone viene salvato sulla linea da un giocatore ospite. Al 18' la squadra di casa trova il meritato vantaggio, cross di Peruzzi all'indirizzo di Castellani che con un tiro di piatto al volo insacca alle spalle del portiere, 1-0. Qualche minuto dopo, ancora padroni di casa insidiosi in avanti con un tiro al volo di Fadda M. che però viene ribattuto da un difensore ospite. La prima frazione attraversa una fase nella quale le occasioni vengono meno; bisogna aspettare il 45' quando la squadra di mister Vannini trova la rete del pareggio grazie al tiro rasoterra vincente di Vittozzi. Il primo tempo termina così con il parziale di 1-1. Nella ripresa, il Viciomaggio si fa rivedere pericolosamente in avanti, sugli sviluppi di una punizione di Castellani che calcia a lato di poco. Per il resto, il secondo tempo non riserva altri grossi sussulti e la partita termina con il risultato finale di 1-1.