• JunioresA
  • 02/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ALBERORO
  • 0 - 1 02/03/2024 15.30.00
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Cerrato

Commento


RETI: Cerrato
ALBERORO: Sacchetti, Cungi, Marsupini, Cariotta, Rosignoli, Rossi, Poggioni, Simonelli, Niagu, Rujoiu, Tanganelli. A disp.: Parrini, Ugolini, Capaccioli, Mori, Bassi, Guirane, Zacchei. All.: Matteo Bruno.
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, Tramonte, Seliuchenko, Liuzzi, Orpelli, Pistocchi, Selloumi, Focardi, Bichi, Cerrato, Rrapaj. A disp.: Bindi, Lo Presti, La Capra A., La Capra N., Parrini, Renzoni, Nider. All.: Massimo Bastianelli.
ARBITRO: Brakaj di Arezzo.
RETE: Cerrato rig.



Vittoria fondamentale per la capolista Atletico Levane Leona che supera di misura l'Alberoro, staccando di sette punti il Capolona Quarata che sul campo della Sansovino non va oltre il pareggio. La differente posizione di classifica è piuttosto notevole tra le due compagini ma, nonostante tutto, la squadra di mister Bruno ha fatto sudare, e non poco, i tre punti al Levane. La squadra ospite inizia subito con un atteggiamento propositivo, schiacciando l'Alberoro nella propria metà campo. Al 6' l'arbitro concede un calcio di rigore al Levane, dal dischetto si presenta Cerrato che non sbaglia, 0-1. La squadra di mister Bastianelli, composta e ben ordinata in campo, non lascia molti spazi all'Alberoro che comunque, con il passare dei minuti, reagisce e cerca di costruire delle situazioni interessanti per poter arrivare al pareggio ma senza riuscirci. La prima frazione scorre così fino al termine sul parziale di 0-1. Nella ripresa, l'Alberoro inizia subito forte, con la voglia di acciuffare il pari, affacciandosi più volte vicino la porta ospite ma senza riuscire a finalizzare. Un grosso sforzo dell'Alberoro costringe la capolista sulla difensiva ma il punteggio finale non cambia.