• JunioresA
  • 24/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
  • 1 - 3 24/02/2024 15.30.00
  • VICIOMAGGIO
    Pirra
    Gallorini
    Castellani
    Gallorini

Commento


RETI: Pirra, Gallorini, Castellani, Gallorini
ARNO C. LATERINA: Procelli, Mileti, Roncucci, Lalli, Gori, Staiano, Mercadante, Majadane, Kreku, Caposciutti, Pirra. A disp.: Pasquini, Maver, Singh, Galli, Mekhaiel, Gabbrielli. All.: Riccardo Rotesi.
VICIOMAGGIO: Fadda L., Valentini C., Sardelli F., Kakaci, Casali, Sardelli M., Fadda M., Bivignani, Gallorini, Castellani, Peruzzi. A disp.: Maurizi, Vencato, Valentini J., Bonarini, Riccio. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Gallorini 2, Pirra, Castellani rig.



Seconda vittoria consecutiva del Viciomaggio sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina al termine di una partita giocata su un campo ai limiti della praticabilità. Nel primo tempo, passano 10' e il Viciomaggio passa in vantaggio: progressione di Fadda M. sulla fascia destra che in velocità salta un avversario, crossa al centro per Gallorini che addomestica il pallone e insacca nell'angolo dove Procelli non può arrivare. Il Viciomaggio controlla la partita senza troppi grattacapi e al 20' beneficia di un calcio di rigore per un tocco di mano ravvisato dal direttore di gara. Dal dischetto si presenta Castellani che non sbaglia. Dopo il gol dello 0-2, il Viciomaggio si adagia un po' troppo e il Laterina accorcia le distanze: cross di Mercadante all'indirizzo di Pirra che deposita il pallone in fondo alla rete. Nella ripresa, le emozioni vengono meno; da segnalare solo una traversa di Gallorini al 25' e poi, verso il 36', è ancora lo stesso Gallorini a rendersi protagonista realizzando la punizione che vale l'1-3 definitivo. Calciatoripiù : Lalli , Staiano , Gabbrielli e Galli (Arno Castiglioni Laterina); Gallorini (Viciomaggio).