RETI: Focardi, De Rinaldis, Pietrini
PIANDISCO': Messina, Neroni, Sordini, Patrocchi, Focardi, Montigiani, Ragona, Derinaldis, Martino, Vittozzi, Postiglione. A disp.: Astuccioni, Bongini, Righi, Andreini, Benini, Singh, Ferrini, Cosottini. All.: Niccolò Vannini.
RASSINA: Caddeo, Tartagli, Versari, Dattile, Pietrini, Vannucci, Andreini, Panci, Tizzanini, Chini, Bergamaschi. A disp.: Belli, Cafaggini, Mardare, Moggi, Sottili, Monaci, Dieng, De Rosa. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETI: Pietrini, Derinaldis, Focardi rig.
NOTE: espulso Bergamaschi.
Il Piandiscò conferma il suo buon momento di forma, riuscendo a vincere in rimonta con il Rassina tra le mura amiche al termine di una partita combattuta ma povera di occasioni. Nel primo tempo, intorno al 10' il Rassina trova il gol del vantaggio con Pietrini, il quale, all'altezza della metà campo, lascia partire un tiro diretto in porta che sorprende Messina ed è 0-1. Reazione del Piandiscò che intorno al 35' pareggia i conti: cross dalla destra di Ragona all'indirizzo di Derinaldis che calcia in porta, Caddeo non trattiene e lo stesso giocatore locale deposita in fondo al sacco in ribattuta. La prima frazione termina così in parità. Nella ripresa, il Piandiscò trova la rete del vantaggio grazie ad un calcio di rigore per un fallo di mano ravvisato dal direttore di gara. Va dal dischetto Focardi che spiazza Caddeo e porta la sua squadra in vantaggio. La partita diventa successivamente spezzettata, senza nulla da segnalare anche se il Rassina rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Bergamaschi intorno al 20'. Verso la fine, il Piandiscò ha la grossa occasione per segnare il terzo gol, Martino calcia da dentro l'area ma Caddeo stavolta si supera e nega la gioia del gol al giocatore locale. Calciatoripiù: Sordini e Ragona (Piandiscò).