RETI: Amedei, Sestini
M.M. SUBBIANO: Santini, Ristori M., Giulianelli, Amedei, Papini, Chianini, Salvi, Khniene, Fabbroni, Diaco, Acquisti. A disp.: Solinas, Ristori L., Imarhiagbe, Zoeddu, Caneschi, Ricci, Romano. All.: Michele Quaresimi.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Tinti, Prisco, Borri, Porzio, Tozzi, Menchetti, Sestini, Brogi, Gozzi. A disp.: Villa, Bennati, Buonavita, Meozzi, Cherubini, Lapini, Motolese, Nardi, De Jong. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Amedei, Sestini.
NOTE: espulso Acquisti.
Finisce in pareggio tra Subbiano e Capolona Quarata. Un punto, tutto sommato, guadagnato da parte della compagine di Claudio Rigacci che accorcia sul Levane, sconfitto sul campo della Sansovino. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato ma al 38' il Subbiano si porta in vantaggio: da una respinta della difesa ospite, il pallone esce dall'area e Amedei calcia di prima intenzione, il tiro si insacca alla destra di Occhini che nulla può, 1-0. Fino alla fine del primo tempo è un susseguirsi di ribaltamenti ma, da uno di questi, il Subbiano va vicino al raddoppio con Fabbroni, il quale fa partire un tiro dal limite che Occhini riesce a deviare in angolo. La prima frazione termina con il parziale di 1-0. Nella ripresa, intorno al 12' dagli sviluppi di una punizione nasce il pareggio del Capolona Quarata: Motolese calcia il pallone all'interno dell'area, arriva all'indirizzo di Sestini che di testa non perdona, 1-1. Il gol dà ancora più fiducia al Capolona Quarata che, qualche minuto dopo, va vicino al raddoppio con Brogi ma senza riuscirci. La partita si porta negli istanti finali e il Subbiano rimane in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione da parte di Acquisti; il Capolona ne vuole approfittare, avendo due ghiotte occasioni per segnare: la prima arriva da un'iniziativa di Tozzi sulla destra che indirizza nel mezzo dell'area per Lapini, il quale calcia diretto in porta ma un difensore locale salva miracolosamente sulla linea mentre la seconda occasione capita sui piedi di De Jong che a tu per tu col portiere spara alto sopra la traversa. Il risultato finale è di 1-1. Un punto che fa comodo al Capolona Quarata anche se qualche rimpianto rimane viste le ghiotte occasioni avute nella seconda parte di partita.