RETI: Kreku, Caposciutti, Kreku, Pietrini
ARNO C. LATERINA: Procelli, Mileti, Picchioni, Lalli, Gori, Staiano, Gabbrielli, Majdane, Kreku, Caposciutti, Pirra. A disp.: Pasquini, Roncucci, Giangeri, Maver, Mekhaiel, Matassini. All.: Riccardo Rotesi.
RASSINA: Belli, Pietrini, Parisi, Andreini, Vannucci, Versari, Moggi, Dattile, Bernacchi, Tizzanini, Tartagli. A disp.: De Rosa, Panci, Giannini, Cafaggini, Sottili, Mardare, Dieng, Mbaje. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Acquisti di Arezzo.
RETI: Kreku 2, Pietrini, Caposciutti.
NOTE: espulso Versari.
Vittoria convincente per il Laterina di Riccardo Rotesi che, tra le mura amiche, si aggiudica l'intera posta a spese del Rassina. Nella prima frazione è la squadra di casa a tenere le redini del gioco senza, tuttavia, riuscire a concludere verso la porta. Le due compagini vanno così negli spogliatoi sul risultato parziale di 0-0. Nella ripresa, il Rassina pressa alto i primi 15', mettendo in difficoltà l'Arno Castiglioni Laterina che non riesce ad uscire. Successivamente però la squadra locale si porta in vantaggio sugli sviluppi di un'azione personale di Kreku, il quale con un tiro da fuori area, dalla sinistra, insacca sul secondo palo non lasciando scampo a Belli. Il Rassina non ci sta e riesce a pareggiare i conti seduta stante con una punizione di Pietrini che si infila sotto la traversa, 1-1. Il risultato torna in parità ma la squadra ospite rimane poi in inferiorità numerica per l'espulsione di Versari, il quale commette fallo su Kreku, involato verso la porta a tu per tu col portiere. Il Laterina ne approfitta, trovando nuovamente la rete del vantaggio: calcio d'angolo di Staiano verso il secondo palo, raccoglie Picchioni che indirizza nell'area piccola per Caposciutti, il quale deposita alle spalle di Belli. La squadra di casa controlla così il risultato che riesce ad incrementare, chiudendo definitivamente la partita verso la fine, ancora con un tiro di Kreku da fuori area, 3-1. Calciatoripiù : Kreku , Lalli , Majdane e Giangeri (Arno Castiglioni Laterina).