RETI: Brogi
PIANDISCO': Messina, Neroni, Sordini, Patrocchi, Focardi, Andreini, Ferrini, Ragona, Martino, Cosottini, Postiglione. A disp.: Astuccioni, Bongini, Righi, Vittozzi, Derinaldis, Benini, Frosinini, Singh. All.: Niccolò Vannini.
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Tinti, Prisco, Borri, Porzio, Tozzi, Menchetti, Lapini, Brogi, Sestini. A disp.: Bennati, Gozzi, Meozzi, De Jong, Motolese. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Erhan sez. Valdarno.
RETE: Brogi.
Il Capolona Quarata riesce a spuntarla in casa del Piandiscò con una vittoria di misura che consente ai ragazzi di Rigacci di tenere, in qualche maniera, il passo della capolista Atletico Levane Leona e mantenere a distanza il Cortona Camucia. Una partita combattuta dove nel primo tempo il Capolona Quarata tiene il pallino del gioco e il Piandiscò gioca in ripartenza. La squadra di Vannini si rende comunque spesso pericolosa: la prima occasione arriva intorno al 20' con Ferrini che calcia da buona posizione dentro l'area ma il tiro è debole, parato da Occhini. Successivamente, altra occasione per i padroni di casa: Ferrini, dalla destra, indirizza il pallone all'indirizzo di Martino che, all'altezza del dischetto, spara alto sopra la traversa. Nella ripresa, parte molto forte il Capolona Quarata, tanto è vero che intorno al 63' trova la rete del vantaggio: Menchetti indirizza verso Sestini che a sua volta pesca Tozzi, il quale vede la sovrapposizione sulla sinistra di Brogi che riceve palla e con un diagonale sinistro non lascia scampo a Messina. La partita attraversa una fase nella quale le occasioni vengono meno. Bisogna aspettare l'80' quando la squadra ospite torna a rendersi insidiosa in avanti: Brogi vede Tozzi sulla sinistra che gli restituisce il pallone all'altezza dell'area piccola ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. All'86' è il Piandiscò ad avere un'altra ghiotta occasione per pareggiare: lancio lungo di Postiglione all'indirizzo di Cosottini che a tu per tu con Occhini non riesce a piazzare il tiro e il portiere ospite blocca la sfera. Verso gli sgoccioli, il Capolona Quarata può chiudere definitivamente la gara con la rete del raddoppio: dalla sinistra Tozzi pesca Motolese con una gran palla ma l'attaccante ospite non riesce a spingerla in fondo alla rete, a pochi passi dalla porta. Calciatoripiù : Patrocchi (Piandiscò); Brogi (Capolona Quarata).