• JunioresA
  • 27/01/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUCIGNANO
  • 1 - 1 27/01/2024 15.30.00
  • RASSINA
    Giordano
    Pietrini

Commento


RETI: Giordano, Pietrini
LUCIGNANO: Coppolaro, Raffaelli, Sonnati, Grazi, Silvi, Perju, Sehtaj, Poggi, Giordano, Samb, Volpi. A disp.: Di Renzone, Saletti, Martini, Marubini, Presenzini. All.: Andrea Dell'Eugenio.
RASSINA: Goretti, Mardare, Bergamaschi, Panci, Pietrini, Versari, Moggi, Dattile, Bacanu, Tartagli, Tizzanini. A disp.: Belli, Bernacchi, Giannini, Vannucci, Sottili, Cafaggini, Parisi, Dieng, De Rosa. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Giordano, Pietrini.



Lucignano e Rassina si spartiscono l'intera posta in gioco. Un pareggio giusto per quanto visto in campo, che non fa male a nessuno, soprattutto alla formazione di casa, reduce da una serie di sconfitte. Nel primo tempo il Lucignano parte con il giusto piglio, passando in vantaggio al 15', lancio in profondità di Silvi all'indirizzo di Giordano, il quale da fuori area lascia partire un gran tiro di prima intenzione che si insacca sotto la traversa. Per il resto della prima frazione, il Lucignano si difende ordinatamente, senza correre grossi rischi. Nella ripresa è invece il Rassina a partire con una marcia in più, rendendosi pericoloso sugli sviluppi di una ripartenza e poi un tiro dal limite di Tizzanini che centra la traversa. La squadra di Romualdi insiste e al 20' raggiunge il meritato pareggio con un tiro all'altezza della metà campo di Pietrini che sorprende Coppolaro. Il Rassina continua ad insidiare la porta locale, in qualche circostanza, da situazioni di palla inattiva ma Coppolaro si destreggia bene. La gara scorre poi verso la fine, senza che ci sia altro da segnalare, sul risultato di 1-1. Calciatoripiù : Volpi (Lucignano); Tizzanini (Rassina).