RETI: Mercadante, Gjoci
ARNO C. LATERINA: Procelli, Mileti, Pioli, Lalli, Gori, Staiano, Gabbrielli, Majdane, Kreku, Caposciutti, Mercadante. A disp.: Grassi, Maver, Giangeri, Galli, Nannicini, Matassini, Roncucci. All.: Riccardo Rotesi.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Bruni, Santucci D., Materazzi, Maglioni, Gjoci, Nucciarelli, Biribò, Trenti, Mantelli, Salvietti. A disp.: Attoniti, Banchelli, Borgni, Censi, Ferjani, Manfredi, Monaldi, Santucci M., Torresi. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Beoni di Arezzo.
RETI: Gjoci rig., Mercadante rig.
Arno Castiglioni Laterina e Cortona Camucia non vanno oltre il pareggio. Un punto che serve a poco per entrambe le compagini. Nel primo tempo, al 4' è il Cortona Camucia a rendersi pericoloso su punizione, batte Maglioni, il pallone lambisce il palo. All'8' i ragazzi di Giannini hanno un'occasione ancora più ghiotta per segnare: Gjoci pesca Salvietti che a tu per tu col portiere gli calcia debolmente addosso. Al 25' è l'Arno Castiglioni Laterina ad avere un'ottima occasione con Kreku, il quale colpisce di testa da buona posizione ma il pallone termina alto di poco sopra la traversa. Verso il 40', si fa rivedere in avanti il Cortona: passaggio invitante di Gjoci per Trenti che a due passi dalla porta non riesce a controllare. Nel recupero, al 48' Trenti si invola verso la porta e all'altezza dell'area piccola viene steso, il direttore di gara non ha dubbi e indica il dischetto. Si presenta alla battuta Gjoci che non sbaglia ed è 0-1. Nella ripresa, al 58' l'Arno Castiglioni Laterina cerca di insidiare la porta ospite ma Bruni interviene molto bene su Kreku dentro l'area di rigore. La partita scorre senza grossi sussulti e al 74' i padroni di casa acciuffano il pareggio su un altro calcio di rigore concesso dal direttore di gara e trasformato da Mercadante, 1-1. I padroni di casa si spingono nuovamente in avanti: all'85', su punizione, il pallone termina sui piedi di Mileti che a due passi dalla porta calcia sopra la traversa. Risposta immediata del Cortona con Banchelli che da ottima posizione non riesce a finalizzare. Successivamente la partita scorre verso la fine, senza ulteriori emozioni, sul risultato di 1-1. Calciatoripiù : Kreku e Gori (Arno Castiglioni Laterina); Gjoci e Maglioni (Cortona Camucia).