• JunioresA
  • 20/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TUSCAR
  • 2 - 6 20/01/2024 15.00.00
  • M.M. SUBBIANO
    Rossi
    Rossi
    Fabbroni
    Khniene
    Khniene
    Fabbroni
    Diaco

Commento


RETI: Rossi, Rossi, Fabbroni, Khniene, Khniene, Fabbroni, Diaco
Tuscar - M.M. Subbiano 2-6
TUSCAR: Sisti, Pistocchi, Magrini, Izzo, Ombra, Marziali, Gervasi, Paoletti, Nocentini, Amico, Rossi. A disp.: Balò, Teci, Bindi, Pjetri, Fini, Miranda, Cervone. All.: Gianni Mattesini.
M.M. SUBBIANO: Solinas, Ristori, Giulianelli, Imarhiagbe, Amedei, Mazzotta, Nardi, Papini, Fabbroni, Diaco, Khniene. A disp.: Ogbonmwan, Ristori, Giusti, Zoeddu, Chianini. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Borriello di Arezzo.
RETI: Fabbroni 2 (1 rig.), Rossi 2, Khniene 2, Imarhiagbe, Diaco.



Sedicesima giornata di campionato che mette di fronte Tuscar e Subbiano, la prima in cerca di risposte dopo una lunga serie di sconfitte, mentre la seconda è in cerca di conferme dopo il tonante 3-1 rifilato all'Alberoro della scorsa giornata. Il match si apre con la Tuscar che non si nasconde, anzi, è proprio la squadra di Mattesini ad aprire le marcature: dalla sinistra, Gervasi indirizza verso Rossi, il quale elude Ristori con un velo e da fuori area lascia partire un tiro di destro che si insacca nell'angolo opposto, 1-0. La gioia giallo-verde però non dura molto, all'11' Imarhiagbe riceve da Fabbroni e trova un bel cunicolo in area di rigore dove lascia partire una gran botta sulla quale Sisti non può nulla, 1-1. Dopo il pareggio la pressione ospite si fa sempre più alta ma Sisti con due grandi parate tiene in partita i suoi. Al 18' però è Ombra a compiere il fattaccio causando un calcio di rigore: Fabbroni dal dischetto apre il destro e spiazza il portiere locale, 1-2. La Tuscar prova a rispondere con Gervasi che non riesce a concretizzare due ghiotte occasioni e il Subbiano ne approfitta: questa volta è Khniene che, spalle alla porta, si gira, con una finta di tiro manda a terra Magrini per poi concludere in porta con un gran diagonale. La prima frazione si conclude sul risultato di 1-3. Il secondo tempo riparte su buoni ritmi: al 49' Ombra sbaglia durante l'impostazione dal basso e Fabbroni mette a segno la sua doppietta personale con un semplice tap-in, 1-4. La compagine di casa accorcia le distanze al 58' con Rossi, bravo ad incrociare con un tiro di destro alle spalle del portiere. La Tuscar si sbilancia in avanti e, in una di queste avanzate, al 67' subisce un rapido contropiede finalizzato con un gran tiro da fuori area di Diaco che Sisti sfiora soltanto, 2-5. Il ritmo è oramai molto rallentato quando al 87' Khniene trova la doppietta personale, favorito da un rimpallo tra Sisti e il compagno Fabbroni per il 2-6 finale. I ragazzi di Quaresimi festeggiano una meritata vittoria mentre il periodo no della Tuscar sembra non avere fine. Calciatoripiù : Rossi (Tuscar); Khniene , Fabbroni , Imarhiagbe e Diaco (M.M. Subbiano).