RETI: Palmarozza, Palmarozza, Monini, Monini, Ferrini, Postiglione, Martino, Martino, Argentieri
TUSCAR: Sisti, Pistocchi, Balo, Fini, Nocentini, Marziali, Gervasi, Paoletti, Zichi, Amico, Rossi. A disp.: Teci, Pjetri, Miranda, Garbinesi, Ombra, Cani, Stolzuoli, Palmarozza. All.: Gianni Mattesini.
PIANDISCO': Astuccioni, Neroni, Sordini, Ragona, Montigiani, Focardi, Ferrini, Derinaldis, Martino, Monini, Postiglione. A disp.: Singh, Righi, Vitozzi, Frosinini, Benini, Cosottini, Argentieri, Bongini. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETI: Martino 2, Monini 2, Ferrini, Argentieri, Postiglione, Palmarozza 2.
Al campo della Tuscar si presenta il Piandiscò. La squadra ospite scende bene in campo, anzi, benissimo: pronti via, è Ferrini ad aprire le marcature. La Tuscar prova a reagire ma la retroguardia di Vannini è attenta sui palloni che cercano Amico e Rossi. La squadra ospite trova prima il raddoppio, con Argentieri da calcio d'angolo al 36', e poi il terzo gol con Martino al 42' da calcio di punizione dalla sinistra. È meritatamente in vantaggio al duplice fischio il Piandiscò che domina la partita in lungo e in largo facendo stremare i giocatori di Mattesini. Il mister casalingo prova a raddrizzare la partita inserendo la punta Palmarozza, la scelta sembra dargli ragione visto che, servito da Paoletti, proprio Palmarozza segna l'1-3 al 60', ma il Piandiscò non tarda a rispondere visto che solo tre minuti più tardi, al 63' Monini, già uno dei migliori in campo, segna l'1-4. Galvanizzata dal profumo di goleada, la compagine di Vannini trova due gol fulminei: uno al 69' con Postiglione, l'altro al 70' con Monini, il quale, spalle alla porta, si gira e trova l'angolo più lontano dove Sisti non può arrivare. Prova nuovamente Palmarozza a caricarsi l'impossibile rimonta sulle spalle, segnando un gran gol da fuori area, raccogliendo una palla vagante da un calcio d'angolo al 73'. Poco dopo, la Tuscar beneficia anche un di calcio di rigore grazie a Rossi: sul dischetto si presenta Cani che chiude il mancino, Astuccioni para e azzera di fatto le speranze giallo-verdi. Martino pone infine la pietra tombale sul match con un gol al 78' che fissa il risultato sul 2-7. Calciatoripiù: Palmarozza (Tuscar); Martino, Monini, Postiglione e Astuccioni (Piandiscò).