• JunioresA
  • 06/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
    Caneschi
    Pierozzi
    Molinari
    Molinari
    Autorete
  • 4 - 1 06/01/2024 15.00.00
  • LUCIGNANO

Commento


RETI: Caneschi, Pierozzi, Molinari, Molinari, Autorete
FORTIS AREZZO: Vacchiano, Carrai, Tanti, Neri, Pierozzi, Occhini, Putzolu, Scartoni, Molinaro, Moretti, Ortaggi. A disp.: Alterini, Caneschi, Baciarlini, Ermini, Erranti, Faggini, Magnani, Rossi, Virgillo. All.: Andrea Ingrassia.
LUCIGNANO: Coppolaro, Meioni, Dell'Eugenio, Perju, Tedeschi, Silvi, Dakhate, Poggi, Raffaelli, Sehtaj, Giordano. A disp.: Di Renzone, Samb, Marubini, Saletti, Martini. All.: Andrea Dell'Eugenio.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Molinari 2, Pierozzi, Caneschi, aut. pro Lucignano.



Bella vittoria casalinga della Fortis Arezzo a spese del Lucignano. Una vittoria che può essere di buon auspicio per i ragazzi di Luca Miele che possono guardare avanti con fiducia. Riparte con il piede sbagliato il campionato del Lucignano, orfano di un buon numero di giocatori, che dovrà reagire in vista dei prossimi impegni. Nel primo tempo, il primo quarto d'ora è combattuto da entrambe le squadre ma sono i padroni di casa a sbloccare il risultato intorno al 20' grazie al tiro cross di Molinari che sorprende Coppolaro. Il Lucignano cerca di arrivare al pareggio poco dopo, andandoci vicino con Dakhate, il quale lascia partire un tiro a botta sicura all'interno dell'area ma un difensore locale salva sulla linea di porta. Per il resto, la prima frazione scorre fino al termine senza altri sussulti. Nel secondo tempo, la Fortis Arezzo raddoppia al 55' sugli sviluppi di una punizione di Scartoni che crossa nel mezzo per l'inserimento di Pierozzi, il quale deposita in fondo al sacco. Successivamente, sulle ali dell'entusiasmo, la Fortis Arezzo segna il terzo gol su una ripartenza finalizzata al meglio da Molinari che sigla così la sua doppietta personale. Poco dopo, la squadra di casa cala il poker: calcio d'angolo di Pierozzi, cross nel mezzo, si crea una mischia e Caneschi è il più lesto a depositare il pallone in fondo alla rete. A risultato ormai scritto, il Lucignano riesce comunque a segnare la rete della bandiera; punizione di Perjiu all'altezza del limite sinistro, cross nel mezzo che viene deviato da un difensore locale all'interno della propria porta. Il risultato finale è di 4-1.