RONTESE: Tassini, Trotta, Hoxhaj, Monchetti, Mignani, Guerra, Ez Zoubir, Bartolini, Sangiovanni, Gurioli. A disp.: Vignaroli, Goti, Autelitano, Degli Innocenti, Erci, Marhaben, Ferraro, Marucelli, Andres. All. Goti.
SIECI: Innocenti, Salvadori, Cardile, Bianchi, Vaggelli (45' Tempestini), Ciampi, Fantechi M., Messina (45' Franco), Calcagno (62' Batistini), Gerbi (79' Cappelli), Migliorini (57' Aiazzi). A disp.: Pelanti, Pretolani E. All. Calabri.
ARBITRO: Tartoni di Firenze.
Le Sieci, dopo tre sconfitte consecutive, tornano ad acquisire punti contro una Rontese che, nonostante le molteplici occasioni create, non riesce a spingersi oltre il pareggio. La sfida, già dai primissimi minuti di gioco, si caratterizza per arrembanti ribaltamenti di fronte: gli ospiti, scesi in campo contraddistinti da egregia mordacia, si rendono subito molto pericolosi con Bianchi, che, dopo una emergenziale respinta in bagher di Tassini su un insidioso tiro di Fantechi M., calcia da distanza molto ravvicinata verso lo specchio, trovando però un'ulteriore grande parata dell'estremo difensore locale e vedendo poi la sfera terminare sul palo. I padroni di casa, a seguito del grande shock iniziale, si armano di maggiore concentrazione, riuscendo successivamente ad arrivare più volte alla conclusione con Bartolini e Guerra, ma senza imporsi sul tabellino dei marcatori. Nel secondo tempo, il canovaccio si sviluppa sulla stessa lunghezza d'onda: ambo le compagini rientrano dagli spogliatoi guidate da ammirabile entusiasmo, ma, alle opportunità sprecate da Tempestini, Franco e Bianchi per gli ospiti, rispondono con la stessa moneta Ez Zoubir e Marucelli per i padroni di casa, condendo così l'incontro di grande spettacolarità senza però riuscire a sbloccare lo stantio parziale. Nell'ultima parte di gara, l'equilibrio continua a farla da padrona, non portando così nessuna delle due squadre a imporsi sull'altra e lasciando così che il risultato si definisca sul conclusivo 0-0. Calciatoripiù: Ez Zoubir (Rontese); Fantechi M. (Sieci).