RETI: Stefani, Pazzaglia
BIBE: Romagnoli, Benedetti, Grifoni, Raffaele, Galanti, Di Maria, Stefani, Ricci, Villani, Pazzaglia, Saponetto. A disp.: Rosi, Calvelli, Maglioni, Locchi, Gallini, Sepe, Fortini, Torsoli. All.: Simone Giuliani.
FIRENZE NORD: Coppolaro, Fornaciai, Alessi, Aimonetti, Guarguagli, Miller, Imperlati, Centofanti, Kanina, Fissi, Degli Innocenti. A disp.: Chini, Biondi, Catalano, Samaniego, Balzamo, Cappelli. All.: Massimo Curcio.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Stefani, Pazzaglia.
Successo fondamentale per il Bibe, che si impone sul Firenze Nord e approfitta della caduta della capolista La Lanterna per accorciare a sei punti dal primo posto. Nel primo tempo le due squadre si annullano a vicenda, senza riuscire a creare occasioni degne di nota. Diverso il discorso nella ripresa, che vede i padroni di casa più reattivi e capaci di costruire almeno quattro palle gol nitide di cui due fruttano il gol. Prima va a segno Stefani su splendido cross di Benedetti, poi Pazzaglia su assist al bacio di Saponetto. Non si fa attendere la reazione degli ospiti, che tentano svariate volte la conclusione dalla distanza senza però mai inquadrare lo specchio. Il turning point della gara potrebbe verificarsi al 40' quando Stefani viene espulso per somma di ammonizioni, ma il Bibe si chiude a difesa del doppio vantaggio e riesce così a condurre in porto la vittoria. Calciatoripiù : per il Bibe una menzione se la merita Torsoli , che con il suo ingresso nel secondo tempo ha cambiato la partita. Per il Firenze Nord buona prestazione di Centofanti , le cui punizioni hanno rappresentato le palle gol più significative.