RETI: Orlandi, Golini, Amato
QUINTO: Coppola, Cesari, Golini, Marchi, Muglia, Orlandi, Righetti, Robicci, Romei, Ulivelli, Gensini. A disp.: Mazzuoli, Friello, Garau, Miglietta Al., Nenci. All. Giorgetti.
SPORTING LAZZERETTO: Corsini, Boni, Bianchini, Carmignato, Biondi, Terenzi, Ejilli, Governi A., Beconcini, Amato, Wajid. A disp.: Guidi G. All. Lottini.
ARBITRO: Barucci di Firenze.
RETI: 24' Golini, 39' Orlandi, 46' Amato.
Il Quinto, dopo le due sconfitte racimolate con La Lanterna e San Michele C.V., torna alla vittoria contro uno Sporting Lazzeretto che, nonostante una ripresa giocata alla ricerca del pareggio, non riesce ad evitare la quattordicesima sconfitta stagionale. I padroni di casa, volendosi togliere qualche ultima soddisfazione prima della fine del campionato, partono subito in quarta e, già al 24', passano in vantaggio grazie alla rete di Golini. Gli ospiti, provando a dimenticare l'iniziale doccia fredda, si sbilanciano in avanti alla ricerca del gol e, nonostante il raddoppio locale siglato da Orlandi al 39', dimostrano comunque di voler rimanere in partita con la rete al 46' di Amato. Nel secondo tempo, nonostante rimanga un abbondante equilibrio fra le due compagini, la cronaca non si anima di così interessanti opportunità nelle due trequarti: lo Sporting Lazzeretto crea maggiori trame di gioco ma il Quinto si difende con ammirabile esperienza e, seppur poco produttivo in zona offensiva, riesce a mantenere intatto il prezioso parziale. Nel finale, seppur gli ospiti riversati in avanti alla ricerca del pari, i padroni di casa sigillano lo specchio difeso da Coppola e definiscono la pratica sul conclusivo due a uno. Calciatoripiù: Golini e Orlandi (Quinto); Amato (Sporting Lazzeretto).