RETI: Cardona, Elgoutubi, Puccini
SESTOESE: Corti, Corvari, Poggi, Giuntini, Lastrucci L., Elgoutubi, Tondini, Rubechini, Mazzanti, Cardona, Vaggioli. A disp.: Saletti, Suraj, Baldini, Frullini, Pelagatti, Moussaid, Nodari, Lastrucci G., Barbieri. All. Civeli.
SAN LORENZO C.G.: Ibraliu, Benni, Corlianò, Morelli, Gimigliano, Pagliai, Memoli, Berillo, Aprea, Zanca, Gjergji. A disp.: Maone, Palanti, Puccini N., Puccini T., Rizzo, Viola. All. Chialdini.
ARBITRO: Montaruli di Firenze.
RETI: Elgoutubi, Cardona, Puccini T..
NOTE: espulso Cardona.
La Sestoese non vuole perdere un posto per i prossimi playoff e, vincendo anche contro uno scomodo avversario come il San Lorenzo, colleziona il terzo risultato utile consecutivo. L'incontro, nonostante i precedenti lascino pensare ad un marcato equilibrio fra le due squadre, vede i padroni di casa imporsi fin dai primissimi minuti di gioco: infatti, la Sestoese non si lascia sfuggire gli ampi spazi lasciati dalla poco concentrata retroguardia avversaria e, grazie alle due fulminee verticalizzazioni concretizzate da Elgoutubi e Cardona, si porta duplicemente avanti prima del quarto d'ora di gioco. Il San Lorenzo, particolarmente colpito dalla partenza in salita, prova a rendersi pericoloso in avanti, senza però riuscire a produrre trame di gioco ben ordinate e tornando negli spogliatoi sul negativo parziale di due a zero. Nel secondo tempo, il canovaccio continua sulla stessa lunghezza d'onda: i locali continuano ad avere le opportunità più ghiotte, ma, al legno colpito da Elgoutubi, rispondono prontamente gli ospiti con Puccini T., il quale, su un calcio di punizione fortuitamente deviato dalla barriera, sigla il due a uno. La partita, seppur sembri potersi riaprire, continua a rimanere in mano della Sestoese, che, nonostante l'inferiorità numerica a pochi minuti dalla fine per la doppia ammonizione di Cardona, continua ad attaccare senza però riuscire a chiudere la pratica. Nel finale, benché il San Lorenzo si lanci coralmente in avanti alla ricerca di un disperato pareggio, la Sestoese difende con coraggio la porta di Corti e mantiene fino al triplice fischio arbitrale il risultato sul due a uno. Calciatoripiù: Giuntini e Elgoutubi (Sestoese); Zanca (San Lorenzo C.G.).