RETI: Viola, Viola, Palanti, Zanca, Nudo, Messeri
SAN LORENZO C.G.: Rizzello, Benni, Corlianò, Berillo (80' Rizzo), Gimigliano, Pagliai, Memoli (80' Gjergj), Innocenti (65' Morelli), Viola (70' Palanti), Zanca, Puccini (65' Maone). A disp.: Becattini, Iantorno. All.: Gialdini.
CALENZANO: La Barca, Alesci, Sarri, Capuano, Paglia, Bruzzese, Calosi, Bussone, Messeri, Giannerini, Nudo. A disp.: Foglia, Biafora, Belli, Bonacchi. All.: Romei.
ARBITRO: Dal Prà di Firenze.
RETI: Viola 2, Palanti, Zanca, Messeri, Nudo.
Il San Lorenzo, dopo le due dolorose sconfitte rimediate contro San Vincenzo a Torri e Capraia, torna a riassaporare i tre punti contro un Calenzano che, seppur per due volte riesca a riacciuffare la parità, colleziona la diciassettesima sconfitta stagionale. L'incontro, almeno nella prima frazione, sembra svilupparsi in linea con i pronostici del pre partita: i padroni di casa, lontani dall'obiettivo playoff, ma comunque protagonisti di un'ottima stagione, vogliono chiudere al meglio il campionato e, facendo proprio il pallino del gioco, riescono a passare in vantaggio con Viola che, dopo un tiro stampatosi sulla traversa di Puccini, è il più veloce ad insaccarne la ribattuta. Il Calenzano, ferito dalla fulminea doccia fredda, prova a farsi vedere in avanti, senza però riuscire a mettere in difficoltà la formazione campigiana, la quale, dopo aver sprecato ulteriori e ghiotte opportunità con Memoli, Innocenti e Zanca, chiude il primo tempo in crescendo. Nel secondo tempo, dopo quarantacinque minuti a tinte locali, l'andamento si porta su un maggiore equilibrio: i padroni di casa tornano sul terreno di gioco caratterizzati dalla stessa fame ma, dopo un'altra chance in apertura non sfruttata da Berillo, è il Calenzano ad armarsi di maggiore cinismo e, grazie ad una conclusione vincente di Messeri, conducono il parziale sull'uno a uno. Il San Lorenzo, seppur sorpreso dall'entusiasmo ritrovato dagli avversari, non smette di rendersi protagonista; nonostante il sorpasso ritrovato ancora con Viola, gli ospiti riescono nuovamente a farsi vedere nella trequarti locale e a portare il risultato sul due a due, col gol dell'ex Nudo. Negli ultimi minuti di gara, quando il pareggio sembra poter essere il finale più probabile, il San Lorenzo dà vita ad un ultimo colpo di reni, riuscendo a portare il risultato sul definitivo quattro a due grazie alle reti di Palanti e Zanca e aggiudicandosi, così, il sudato bottino. Calciatoripiù : Viola e Zanca (San Lorenzo C.G.); Messeri e Nudo (Calenzano).