RETI: Aimonetti, Imperlati, Degl Innocenti, Capuano, Giannerini, Bussone
FIRENZE NORD: Coppolaro, Chini, Alessi, Cappelli, Imperlati, Kanina (70' Samaniego), Biondi (60' Guarguagli), Centofanti, Miller (85' Fissi), Aimonetti, Degl'Innocenti. A disp.: Quispe, Giachi, Fornaciai. All.: Nenci.
CALENZANO: Cafissi, Alesci, Sarri, Bruzzese, Paglia, Bonacchi, Calosi, Bussone, Biafora, Capuano, Giannerini. A disp.: La Barca, Foglia, Iannotta, Messeri. All.: Romei.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: Aimonetti, Imperlati, Degl'Innocenti, Capuano, Giannerini, Bussone.
Il Firenze Nord, nonostante il duplice vantaggio scaturito inizialmente, non va oltre il pareggio contro un tenace Calenzano, non riuscendo così a replicare l'ottima vittoria conseguita col Capraia e rimanendo al nono posto in classifica. L'incontro, già dalle prime battute, si caratterizza per uno spiccato entusiasmo fra le due formazioni: infatti, alle reti di Aimonetti ed Imperlati per i padroni di casa, rispondono prontamente gli ospiti con la splendida punizione concretizzata da Capuano, riuscendo così ad accorciare le distanze prima dell'intervallo e lasciando aperti ampi scenari in vista della ripresa. Nel secondo tempo, il Calenzano continua a seguire l'ottimo andamento avuto nel finale dei primi quarantacinque minuti e, sfruttando un'uscita non perfetta di Coppolaro, insaccando il due a due con Giannerini. Nell'ultima parte di gara, nonostante il Firenze Nord riesca a riportare il muso avanti con la chirurgica punizione di Degl'Innocenti, gli ospiti rispondono ancora per mezzo della rete di Bussone, sancendo così sul definitivo tre a tre il risultato e la spartizione del bottino finale fra le due squadre. Calciatoripiù: Aimonetti e Miller (Firenze Nord); Capuano e Bussone (Calenzano).