RETI: Fodor, Aimonetti, Ballerini
SPORTING LAZZERETTO: Mannucci, Boni, Bianchini, Biondi, Aiuti, Governi L., Wajid, Bartoli, Beconcini, Fodor, Morelli. A disp.: Corsini, Guidi A., Guidi G., Amato. All.: Lottini.
FIRENZE NORD: Coppolaro, Chini, Alessi, Fissi, Balzamo (65' Mazzigli), Ballerini (70' Romani), Kanina, Miller (80' Imperlati), Biondi, Aimonetti, Degli Innocenti. A disp.: Delliguanti, Catalano, Quispe, Giachi. All.: Nenci.
ARBITRO: Bertini di Empoli.
RETI: Fodor, Aimonetti, Ballerini.
Il Firenze Nord vuole continuare ad avvicinarsi a posizioni di classifica di maggiore valenza e, conquistando il secondo risultato utile consecutivo, batte in trasferta lo Sporting Lazzeretto. L'incontro, già dai primi minuti di gioco, si caratterizza per le velenose trame di gioco ospiti: i padroni di casa, nonostante l'ammirabile tenacia dimostrata fin da subito, soffrono la grande vitalità messa in campo dal Firenze Nord che, a seguito di molteplici ed interessanti invettive offensive, si porta avanti con la rete di Aimonetti. I locali provano a dimenticare immediatamente la doccia fredda subita, ma i fiorentini non decelerano e, sugli sviluppi di un corner ben tagliato in area da Degli Innocenti, è Ballerini a trovare la via dello zero a due. Nella ripresa, nonostante l'andamento possa sembrare lo stesso con la rete annullata in avvio a Ballerini, lo Sporting Lazzeretto non abbandona la speranza di poter riaprire la partita e, sfruttando un'incomprensione di passaggio fra Balzamo e Coppolaro, concretizza il fermo obiettivo con Fodor. Nell'ultima parte di gara, ai lunghi lanci in avanti locali i fiorentini rispondono presentandosi più volte davanti a Mannucci, senza però riuscire a chiudere sull'uno a tre la pratica e lasciando il risultato così invariato fino al triplice fischio arbitrale. Calciatoripiù : Fodor (Sporting Lazzeretto); Aimonetti , Biondi e Alessi (Firenze Nord).