RETI: Cioni, Allegri, Allegri, Pellegrini, Pellegrini, Botti, Nudo
CAPRAIA: Bagni, Boni, Botti, Cioni, Ferri, Fornai, Gabuzzini, Grosso, Manetti, Nencioni, Rosi. A disp.: Allegri, Bambi, Bertucci, Cassandro, Ciulli, Mencherini, Pellegrini, Tramacere. All.: Costoli.
CALENZANO: La Barca, Dimita, Sarri, Bruzzese, Alesci, Paglia, Calosi, Giannerini, Biafora, Nudo, Foti. A disp.: Foglia, Dajcaj, Belli, Capuano, Bonacchi, Bussone, Raugei, Messeri. All.: Romei.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Allegri 2, Pellegrini 2, Cioni, Botti, Nudo.
Il Capraia non vuole perdere il passo delle big del campionato e, dopo la vittoria per due a zero contro il Marcialla City dello scorso turno, si regala un altro importante successo ai danni del Calenzano. Il match, nonostante il largo risultato finale, si caratterizza per uno spiccato equilibrio nella prima frazione: i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti con Cioni ma, seppur un ulteriore allungamento delle distanze sembri il continuo di cronaca più probabile, il Calenzano rimane saldamente in partita e riesce a mantenere lo svantaggio di misura fino all'intervallo. Nella ripresa, gli ospiti riescono a pareggiare subito i conti con Nudo ma, dalla prospettiva di tutt'altra partita, si tratta solamente di un fuoco di paglia: i padroni di casa, infatti, non hanno intenzione di commettere più errori e, grazie alle doppiette conseguite da Allegri e Pellegrini, allungano sul cinque a uno il risultato. Nel finale, nonostante il Calenzano provi in tutti i modi ad accorciare le distanze, è ancora il Capraia ad iscriversi al tabellino e chiudere sul sei a uno l'incontro col centro finale di Botti. Calciatoripiù : Allegri e Pellegrino (Capraia); Nudo (Calenzano).