• AllieviC
  • 10/02/2024 17:40.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GREVIGIANA
  • 2 - 3 10/02/2024 17:40.00
  • PELAGO
    Rossini M.
    Rustioni
    Fibbi
    Torrini
    Fibbi

Commento


RETI: Rossini M., Rustioni, Fibbi, Torrini, Fibbi
GREVIGIANA: Canocchi, Romoli, Giannetti, Rossini G., Bencistà, Rossini M., Rustioni, Bourrousse, Naoume, Bonechi, Anaclerio. A disp.: Oukaddour, Materassi, Bartalesi. All.: Andrea Biondi.
PELAGO: Tilli, Munafò, Ermini, Algozino, Mannini, Torrini, Fibbi, Mazzi, Giunti, Torniai, Chaouch. A disp.: Barchielli, Celoni, Fantoni. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Limosani di Siena.
RETI: Rustioni, Rossini M., 2 Fibbi, Torrini.
NOTE: espulsi Romoli e Rustioni.



Stava per piazzare il colpo grosso la Grevigiana, ma la squadra di mister Biondi dura solo un tempo prima di cedere il passo agli avversari, forti anche di una doppia superiorità numerica causata dalle espulsioni di Romoli e Rustioni. I padroni di casa approcciano bene la prima frazione di gioco, scendendo in campo con ordine e rigore tattico in modo da fermare sul nascere le avanzate degli avversari. Il Pelago ci prova ma non sfonda, incassando altresì il goal dell'1-0 firmato da Rustioni, molto bravo davanti a Tilli. Nella ripresa la truppa di mister Parentelli cambia però marcia, ricordandosi della propria posizione in classifica e dall'alta cifra tecnica in dote. Trascinati da Fibbi (autore di una doppietta) e Torrini, gli ospiti riescono a ribaltare le sorti dell'incontro resistendo anche al momentaneo ritorno di fiamma della Grevigiana, fattasi di nuovo sotto con la rete di Rossini M.. Il doppio rosso per i locali condiziona però in modo inequivocabile il corso degli eventi e così, il finale di gara, è una lenta e dolce discesa verso il successo per il Pelago.