• AllieviC
  • 27/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GREVIGIANA
  • 0 - 0 27/04/2024 16:30.00
  • CASTELLINA SCALO

Commento


GREVIGIANA: Canocchi, Matera, Giannetti, Rossini M., Bourrousse M., Bourrousse E., Bencistà, Corsinovi, Rustioni, Naoume, Bartalesi. A disp.: Oukaddour, Ermini, Sborgi, Anaclerio, Rossini G., Coccia. All.: Andrea Biondi.
CASTELLINA SCALO: Conti, Vannini, Santoro, Burrini, Brogi, Dini, Savino, Petito, Nicolò, Filippeschi, Martinelli. A disp.: Sinifredi, Cherubini, Gori, Bichi, Mannino, Gelli, Carnovale. All.: Filippo Giannetti.
ARBITRO: Leonardo Gostinelli di Valdarno.



Risultato ad occhiali nell'ultima gara della stagione per Grevigiana e Castellina Scalo. Match giocato su ritmi molto blandi, ma che ha comunque visto i padroni di casa provare a tenere in mano il pallino del gioco, mentre il Castellina Scalo ha difeso con ordine, cercando le ripartenze in contropiede grazie alla velocità di Filippeschi e Sabatino. La prima occasione per i padroni di casa è sui piedi di Naoume, ma Conti è bravissimo a smanacciare in angolo; sempre nella prima frazione, il direttore di gara ravvisa due posizioni irregolari di Rustioni e Naoume, altrimenti lanciati a tu per tu contro l'estremo difensore ospite. Nella ripresa, il Castellina si prova a rendere più pericoloso soprattutto con delle ripartenze fulminee; tuttavia, i ragazzi di mister Giannetti non riescono a portare grossi pericoli alla porta difesa da Canocchi. Le occasioni più ghiotte capitano sui piedi degli attaccanti della Grevigiana che, oltre alla poca precisione sotto porta, trovano sulla loro strada un attento Conti. Calciatoripiù : Giannetti (Grevigiana); Conti (Castellina Scalo).