• AllieviC
  • 21/04/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 1 - 4 21/04/2024 09:00.00
  • PELAGO
    Pellegrini
    Guidotti
    Fibbi
    Celoni
    Chaouch

Commento


RETI: Pellegrini, Guidotti, Fibbi, Celoni, Chaouch
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Durazzani, Masi, Andreucci, Lleshi, Cherici, Barbi, Hila, Curumi, Prosperi, Pellegrini. A disp.: Burgassi, Aradei, Bucarelli, Brini, Kananaj, Lanciano, Velcani, Forconi, Michelacci. All.: Marco Fraccone.
PELAGO: Ermini, Torniai, Mazzi, Algozino, Mannini, Munafò, Chaouch, Celoni, Fibbi, Guidotti, Clementi. A disp.: Tilli, Celli, Pesci, Giunti. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Andrea Iuculano Cunga di Firenze.
MARCATORI: Guidotti, Pellegrini (rig.), Fibbi, Celoni, Chaouch.
NOTE: espuls. Guidotti.



Bella vittoria del Pelago, che si impone per 4-1 sull'ostico campo dell'Impruneta Tavarnuzze. Prima frazione equilibrata, con entrambe le squadre che provano a prendere il predominio del campo. Poco prima del quarto d'ora, passano gli ospiti con Guidotti, che da fuori area lascia partire una bella conclusione che non lascia scampo a Sderci. Alla mezz'ora, l'Impruneta trova il pareggio con il calcio di rigore trasformato da Pellegrini. L'ultimo quarto d'ora della prima frazione diventa molto vivace, con occasione da entrambi le parti, ma il risultato rimane in parità. Nella ripresa, dopo appena cinque minuti, episodio che cambia la gara: Pelago in inferiorità numerica a causa dell'espulsione, per proteste, di Guidotti. La gara sembra pendere in favore dei padroni di casa, ma il Pelago è più convinto e passa in vantaggio con Fibbi, bravissimo a correggere in rete il calcio d'angolo di un compagno. L'Impruneta prova a riacciuffare la gara, ma gli attacchi dei padroni di casa sono inconcludenti e, a metà della seconda frazione, Celoni su punizione beffa Sderci, portando il parziale sul 3-1 in favore degli ospiti. Nel finale, in contropiede, Chaouch sigla la rete del definitivo 4-1 in favore dei ragazzi di mister Parentelli, che con questi tre punti confermano la quarta posizione in classifica. Calciatoripiù : Pellegrini , Lleshi , Andreucci (Impruneta Tavarnuzze); tutta la squadra (Pelago).