• AllieviC
  • 21/04/2024 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
    Filippeschi
    Sabatino
  • 2 - 2 21/04/2024 09:30.00
  • MOLINENSE
    Cosimelli
    Carli

Commento


RETI: Filippeschi, Sabatino, Cosimelli, Carli
CASTELLINA SCALO: Conti, Bichi, Santoro, Burrini, Vannini, Dini, Savino, Petito, Martinelli, Filippeschi, Nicolò. A disp.: Sinifredi, Cherubini, Carnovale, Chiarelli, Gori, Mannino. All.: Filippo Giannetti.
MOLINENSE: Bartoloni, Pastorelli, Gashi, Carli, Fusco, La Porta, Cosimelli, Pratesi, Fusi, Sieni. A disp.: Singh, Rossi, Romagnoli, Crescioli, Masi, Ceseri. All.: Gabriele Calderion.
ARBITRO: Michele Bacconi di Siena.
MARCATORI: Filippeschi, Cosimelli, Carli, Sabatino.



Giusto pareggio al termine di una gara molto vivace tra Castellina Scalo e Molinense. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con una bella punizione del solito Filippeschi, che s'insacca alle spalle dell'incolpevole Bartoloni. Non si fa attendere la reazione della Molinense, che trova il pari con il calcio piazzato di Cosimelli, bravo a trovare una bellissima traiettoria sulla quale nulla può Conti. Nella ripresa, gara ancora più aperta ed entrambe le squadre si mostrano volenterose di vincerla; a passare in vantaggio sono gli ospiti, con Carli a risolvere una mischia dopo un calcio d'angolo. Il Castellina non ci sta e mette alle strette la difesa della Molinense, trovando infine il pareggio con Sabatino. Nell'ultimo spezzone di gara la Molinense ha la possibilità di passare nuovamente in vantaggio, ma l'estremo difensore locale, unito alla poca precisione sottoporta dei ragazzi di mister Calderion, impediscono il verificarsi di ulteriori reti in questa disputa. Calciatoripiù : Filippeschi , Sabatino (Castellina Scalo); Pastorelli (Molinense).