• AllieviC
  • 21/04/2024 10.30.00
  • RESCO REGGELLO
    Negri
    Negri
    Frustillo
    Frustillo
  • 4 - 2 21/04/2024 10.30.00
  • GREVIGIANA
    Giannetti
    Naoume

Commento


RETI: Negri, Negri, Frustillo, Frustillo, Giannetti, Naoume
RESCO REGGELLO: Piccini, Brogi, Boppi, Persiani, Demo, Negri, De Ciutiis, Valli, Frustillo, Pietosi, Drappello. A disp.: Orrey, Palmadei, Sarotti. All.: Jari Fagioli.
GREVIGIANA: Canocchi, Zitouni, Giannetti, Ermini, Rossini G., Romoli, Bencistà, Bourousse, Corsinovi, Naoume, Rustioni. A disp.: Oukkaddour, Bonechi, Bourousse M., Anaclerio, Rossini M., Masini. All.: Andrea Biondi.
ARBITRO: Marco Papini di Valdarno.
MARCATORI: Giannetti (rig.), Naoume, Negri 2 (1 rig.), Frustillo 2.



Il Resco Reggello saluta il suo pubblico con una bella vittoria sulla Grevigiana. Prima frazione molto scialba, con le due squadre che non si fanno male e le occasioni che faticano ad arrivare. Nella ripresa si assiste a tutta un'altra partita: dopo cinque minuti viene assegnato un dubbio rigore alla Grevigiana e sul dischetto si presente Giannetti, che spiazza De Ciutiis e porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti sembrano averne di più e trovano la rete del 2-0 con una bella azione di squadra chiusa dal tap-in, da due passi, di Naoume. I padroni di casa si svegliano e cominciano a macinare gioco e occasioni; ad accorciare le distanze ci pensa Negri con un tiro-cross che beffa Canocchi. Il Reggello, a questo punto, inizia a premere e, dopo un contatto in area, viene assegnato un penalty alla formazione di mister Fagioli: dal dischetto va Negri, che non trema e ristabilisce la parità. L'inerzia della gara pende ora a favore dei padroni di casa, con la Grevigiana che accusa il colpo e cala vistosamente. Nei minuti finali, Frustillo dapprima sigla la rete che vale il sorpasso del Reggello e poi, in contropiede, supera Canocchi, mettendo il sigillo sulla vittoria. Calciatoripiù : Negri , Frustillo (Resco Reggello); Naoume (Grevigiana).