• AllieviC
  • 13/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANGIMIGNANO
    Bocci
    Vitale
    Vitale
  • 3 - 0 13/04/2024 15:30.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE

Commento


RETI: Bocci, Vitale, Vitale
SANGIMIGNANO: Razzi, Provvedi, Belli, Testi, Oliveri, Taglialavore, Bocci, Lazar, Seravalle, Vitale, Coppola. A disp.: Buzzichelli, Masi, Liguoro, Fioravanti, Masi, Bindar, Castaldi, Ceccarelli, Ndiaye. All.: Maurizio Strappa.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Durazzani, Masi, Aradei, Lleshi, Cherici, Barbi, Hila, Brini, Prosperi, Pellegrini. A disp.: Chiarini, Lanciano, Meoni, Velcani, Forconi. All.: Marco Fraccone.
RETI: 23', 33' Vitale, 55' Bocci.



Ci siamo: sabato prossimo, in quelle congiunture del campo che ridisegnano le leggi della fisica, 90' conteranno quanto un anno intero di calcio. A Poggibonsi andrà in scena il duello fra le due corazzate che hanno dominato il girone C a composizione mista, fiorentina e senese. Ma prima di questo atto decisivo, il torneo offre un fine settimana importantissimi ai fini del suo epilogo, perchè mentre il Sangimignano riesce a imporre i favori del pronostico nel suo match interno, la Poggibonsese frana al novantesimo sul difficilissimo campo del Belmonte. In virtù di questi risultati, quindi, il Sangi disporrà di due risultati su tre - virtualmente parlando - in ottica della gara di sabato prossimo. Contro l'Impruneta i senesi regolano la pratica e un avversario comunque combattivo per tre a zero. Nel primo tempo la doppietta di Vitale (primo gol al 23', raddoppio al 33') ipoteca il successo, poi consolidato dal tris di Bocci al 55'.