RETI: Pratesi, Ferrari, Palazzi, Thiam, Meminaj, Pratesi, Selis, Pratesi
MOLINENSE: Masi, Ceseri, Grandis, La Porta, Carli, Palazzi, Fusi, Ferrari, Pastorelli, Pratesi T., Sieni. A disp.: Bartoloni, Gashi, Romagnoli, Fusco. All.: Gabriele Calderion (in panchina Christian Grifoni).
POGGIBONSESE: Sabatini (Bacciottini), Di Biasi, Krieziu (Chiappone), Becattini, Luise, Barracani, Thiam (Corbinelli), Martini (Castagnozzi), Pratesi M. (Cerenzia), Meminaj (Laurano), Selis (Buti). All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.
RETI: 3' e 9' Pratesi M., 11' rig. Pratesi T., 32' Selis, 62' Meminaj, 70' Ferrari, 75' Thiam, 90' Palazzi.
NOTE: espulso La Porta.
La Poggibonsese continua la sua marcia e supera con un pirotecnico 5-3 la Molinense. La gara si sblocca dopo appena tre minuti quando Pratesi M. riesce a lanciarsi verso la porta difesa da Masi e a batterlo con un preciso destro. Sei minuto più tardi ancora Pratesi M. di testa insacca la rete dello 0-2. Due minuti più tardi il direttore di gara assegna un rigore dubbio ai padroni di casa, Pratesi T. dal dischetto non sbaglia e accorcia le distanze. La Poggibonsese sciupa due buone chance con Selis e Meminaj, mentre al 32' gli ospiti trovano il 3-1 con Selis che ben servito da Pratesi M. supera Masi. Nella ripresa la Molinense prova a riaprire la gara ma Bacciottini é attento sulle conclusioni di Fusi e Sieni. Al 62' Meminaj con una bella conclusione dai venti metri trafigge Masi e porta il parziale sul 1-4 in favore dei suoi. Otto minuti più tardi Palazzi di testa accorcia le distanze. Al 72' la formazione di casa rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di La Porta e tre minuti più tardi la Poggibonsese ristabilisce le distanze con la rete di Thiam. Al 90' Palazzi con una precisione conclusione lascia di sasso Bacciottini e trova la rete del definito 3-5. Dopo bene nove minuti di recupero la Poggibonsese può festeggiare; per i ragazzi di mister Biotti la lotta per la conquista del titolo con il San Gimignano continua, con gli occhi che adesso sono puntati al big match che vedrà contrapposte le due corazzate alla penultima gara di campionato in quella che sarà, molto probabilmente, la sfida decisiva. Calciatoripiù: Fusi, Ferrari, Palazzi (Molinense), Thiam, Pratesi M., Meminaj e Selis (Poggibonsese).