RETI: Algozino, Mazzi, Chaouch, Algozino, Gozzoli, Masini, Masini
PELAGO: Ermini, Mannini, Munafò, Algozino, Torniai, Mazzi, Tilli, Guidotti, Torrini, Chaouch, Fibbi. A disp.: Giunti, Panieri, Pesci, Celli, Clementi. All.: Riccardo Parentelli.
DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati, Kotorri, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Giusepponi, Errico, Gozzoli, Macheda, Masini. A disp.: Coscione, Bartolini, Cecchetti, Rovere, Barchelli, Buccella, Lodoy, Ceratti, Bulletti. All.: Paolo Bulletti.
ARBITRO: Giacomo Coppi di Valdarno.
RETI: Algozino 2, Mazzi, Chaouch, Gozzoli, Masini 2.
NOTE: espulso Torniai.
Al termine di una gara pirotecnica il Pelago ha la meglio su un mai. domo Dicomano. Partita scoppiettante sin dai primi minuti; difatti, dopo appena novanta secondi, gli ospiti passano in vantaggio con Gozzoli nonostante le proteste della panchina del Pelago, che portano all'immediata espulsione di mister Parentelli. Al quarto d'ora pareggio dei padroni di casa: Chaouch batte un calcio d'angolo e Algozino è bravissimo ad anticipare sul primo palo e con un preciso colpo di testa a battere Tirinnanzi. Il Pelago ci crede e continua a macinare gioco riuscendo a passare in vantaggio con Mazzi che, ben servito da Fibbi, supera Tirinnanzi e porta in vantaggio i suoi. Prima frazione che non smette, però, di stupire: in pochi minuti la doppietta di Masini ribalta nuovamente il risultato in favore del Dicomano. Nella ripresa la gara è più aperta e viva che mai, il Pelago preme e sfiora più volte il gol del pareggio, che arriva poco dopo il sessantesimo con una bella punizione di Chaouch che inganna il portiere ospite. Finale di gara tutto da vivere e con entrambe le compagini alla ricerca del gol vittoria. A trovarlo è il Pelago con il solito Algozino che dopo una bella azione di un compagno scarica in porta un gran destro che non lascia scampo a Tirinnanzi e permette al Pelago di conquistare i tre punti. Finale di gara teso, visto anche l'andamento del match, dove vengono espulsi Torniai del Pelago e un dirigente del Dicomano. Calciatoripiù: tutta la squadra (Pelago); Gozzoli e Masini (Alleanza Giovanile Dicomano).