• AllieviC
  • 16/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
  • 2 - 0 16/03/2024 15.30.00
  • MOLINENSE
    Pellegrini
    Pellegrini

Commento


RETI: Pellegrini, Pellegrini
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Sderci, Kananaj, Becagli, Andreucci, Bucarelli, Cherici, Curumi, Hila, Mingozzi, Chiarini, Pellegrini. A disp.: Aradei, Meoni, Velcani. All.: Marco Fraccone.
MOLINENSE: Bartoloni, Ceseri, Grandis, La Porta, Carli, Palazzi, Fusco, Ferrari, Fusi, Pratesi, Pastorelli. A disp.: Singh, Iacono, Gashi, Crescioli, Omeri, Rossi, Sieni. All.: Gabriele Calderion (in panchina Christian Grifoni).
ARBITRO: Fernanda Ada Marino di Firenze.
MARCATORI: 2 (1 rig.) Pellegrini.



Quarto acuto consecutivo per l'Impruneta Tavarnuzze, che sul terreno di gioco amico supera per due reti a zero la Molinense. Passando alla cronaca del match, dopo un'iniziale fase di studio a prendere in mano il pallino del gioco sono i padroni di casa, che riescono anche ad affacciarsi più volte dalle parti di Bartoloni, non riuscendo però a trovare il guizzo vincente per sbloccare il match. Nell'ultimo spezzone della prima frazione, il direttore di gara assegna un calcio di rigore in favore dell'Impruneta: dal dischetto va il solito Pellegrini, che spiazza Bartoloni e porta in vantaggio i suoi. La ripresa comincia sulla falsariga della prima frazione; la pressione dei padroni di casa è forte sin dai primi minuti e, dopo una bella azione di squadra, Pellegrini è bravissimo a trafiggere Bartoloni e a portare i suoi sul doppio vantaggio. La Molinense tenta una timida reazione, ma ad avere le migliori occasioni sono gli ospiti che vanno vicini al colpo del KO prima con Mingozzi e, poi, con Pellegrini. Nell'ultima fase del match i ragazzi di mister Fraccone gestiscono il vantaggio, riuscendo ad addormentare la gara sino al triplice fischio. Calciatoripiù : Pellegrini , Mingozzi , Andreucci , Meoni (Impruneta Tavarnuzze); Palazzi e Pratesi (Molinense).