Juniores Elite, pari tra Lastrigiana e Affrico. Tre a punteggio pieno
Nel weekend si è giocata la seconda giornata del campionato Juniores Regionali Elite, che dopo 180 minuti vede solo tre squadre a punteggio pieno. Sono la Floriagafir Bellariva, vittoriosa per 4-2 sul campo del Firenze Ovest, il Fucecchio, che ha battuto 2-1 in trasferta lo Sporting Cecina, e il Maliseti Seano, corsaro 1-0 in casa dell'Atletico Piombino. Alle spalle delle tre capolista troviamo altrettante squadre importanti a quota 4 punti: Lastrigiana e Affrico, che si sono sfidate alla Guardiana pareggiando 2-2, e Sestese, protagonista di un pirotecnico 5-5 sul campo del San Giuliano.
Da segnalare, oltre quelli già citati, un altro successo esterno: lontano dalle mura amiche si è imposto infatti anche il Forte dei Marmi, che superando 2-1 il Pontassieve ha conquistato i primi tre punti del suo campionato. Prima vittoria anche per il Fratres Perignano, un netto 5-1 ai danni del Bibbiena. Completa il quadro dei risultati di giornata un altro pareggio, ovvero il 2-2 maturato tra Arezzo Academy e Lampo Meridien che così hanno sbloccato la loro classifica.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Lastrigiana-Affrico