• AllieviC
  • 09/03/2024 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RESCO REGGELLO
    Frustillo
    Autorete
  • 2 - 6 09/03/2024 17:45.00
  • POGGIBONSESE
    Meminaj
    Kryeziu
    Meminaj
    Selis
    Becattini
    Luise

Commento


RETI: Frustillo, Autorete, Meminaj, Kryeziu, Meminaj, Selis, Becattini, Luise
RESCO REGGELLO: Piccini, Neri, Boppi, Orrey, Persiani, Demo, Valli, Negri, Frustillo, Tozzi, Pietosi. A disp.: Drappello, De Ciutiis, Brogi. All.: Jari Fagioli.
POGGIBONSESE: Billi (Bacciottini), Di Biasi, Castagnozzi (Luise), Becattini (Chiappone), Kryeziu, Barracani (Alushi), Brunelli, Thiam (Martini), Pratesi (Cerenzia), Meminaj (Laurano), Selis. A disp.: Toce, Buti. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Vito Calabrese di Valdarno.
RETI: autorete pro Resco Reggello, Frustillo; Meminaj 2, Becattini, Selis, Luise, Kryeziu.



Continua senza indugi la marcia della Poggibonsese in testa alla classifica, con i ragazzi di mister Biotti che si impongono senza particolari difficoltà in quel di Reggello. La gara si sblocca dopo appena due minuti con il solito Meminaj che, una volta conquistata palla nei pressi del centrocampo, supera in slalom tre avversari e dai venti metri calcia di sinistro trovando l'angolino basso alla destra di Piccini. Al 10' arriva il bellissimo gol del raddoppio: Selis, di prima intenzione, gira per Pratesi il quale, a propria volta, serve in piena area un Meminaj lesto ad inserirsi che, trovatosi solo innanzi a Piccini in uscita, lo anticipa prontamente per il momentaneo raddoppio. I giallorossi continuano a premere ed al 19' Barracani pesca in area Pratesi che però, da ottima posizione, colpisce di testa centralmente agevolando il lavoro a Piccini. La terza rete resta comunque nell'aria ed arriva al 32', quando Becattini di testa corregge oltre la fatidica linea bianca un calcio d'angolo di Thiam. Nella ripresa non muta il canovaccio della gara ed in occasione di una lunga rimessa laterale di capitan Di Biasi è Selis, ricevuto il pallone spizzato da Pratesi, ad aggiustarselo a dovere prima di trafiggere il portiere avversario. Al 51' il Reggello accorcia le distanze su calcio d'angolo, con una sfortunata deviazione di Brunelli che confeziona il più classico degli autogol. Mister Biotti, a questo punto, dà il la alla classica girandola di cambi ed è proprio il neo-entrato Luise, all'esordio nella squadra Allievi, che al 71' salta più in alto di tutti su corner per l'1-5. Al 75' Kryeziu calcia fortissimo in porta una punizione da distanza siderale e la palla, assumendo una traiettoria beffarda, si infila direttamente all'incrocio dei pali. Ad ogni modo, il Reggello lotta comunque fino alla fine ed all'82' segna il proprio secondo gol con bomber Frustillo, abile a superare Bacciottini una volta presentatosi in solitaria innanzi al cospetto di quest'ultimo.
Calciatoripiù : Frustillo (Resco Reggello); Meminaj , Pratesi e Selis (Poggibonsese).