• AllieviC
  • 03/03/2024 11:00.00
  • A.G. DICOMANO
    Macheda
    Macheda
    Macheda
    Macheda
    Macheda
  • 7 - 1 03/03/2024 11:00.00
  • GREVIGIANA
    Bulletti
    Gozzoli
    Naoume

Commento


RETI: Macheda, Macheda, Macheda, Macheda, Bulletti, Gozzoli, Macheda, Naoume
DICOMANO: Coscione, Miniati, Kotorri, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Miftari, Gozzoli, Macheda, Masini. A disp.: Tirinnanzi, Barchelli, Buccella, Cecchetti, Sulaj, Giusepponi, Cogoni, Bartolini, Lodoy. All.: Paolo Bulletti.
GREVIGIANA: Canocchi, Bartalesi, Giannetti, Materassi, Zitouni, Bencistà, Bourrousse, Ermini, Romoli, Rossini, Naoume. A disp.: Bonechi, Oukaddour, Anaclerio. All.: Andrea Biondi.
ARBITRO: Finoia di Firenze.
RETI: 5 Macheda, Bulletti, Gozzoli, Naoume.



Troppo Dicomano per la Grevigiana, strapazzata quest'ultima con un 7-1 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. I ragazzi di mister Bulletti imperversano in lungo e in largo sul terreno di gioco, sfornando azioni offensive a raffica e pungendo con discreta frequenza. Per la Grevigiana, solo un rigore sbagliato e un goal di Naoume non possono bastare per votare come sufficiente la prova di squadra. Affiancato a Bulletti e a Gozzoli, nel tabellino dei marcatori si può notare un vero e proprio Macheda show. Segnare cinque goal e portarsi a casa quasi due palloni non è evento da tutti i giorni, quindi i complimenti al numero 10 locale sono più che meritati. I suoi timbri, però, non sono stati lampi estemporanei, bensì prodotti naturali di un gioco collettivo perfettamente funzionante. La quindicesima vittoria stagionale del Dicomano non poteva essere più dolce di così. Calciatorepiù: Macheda (Dicomano).