• AllieviC
  • 02/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ASTA
    Bassan
    Amadori
  • 2 - 3 02/03/2024 17:30.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Mannelli
    Borini
    Murrone

Commento


RETI: Bassan, Amadori, Mannelli, Borini, Murrone
ASTA 2016: Machetti, Violante, Ciacci, Ricci, Chesi, Reka, Mastio, Amadori, Chiantini, Bassan, Stabile. A disp.: Bardelli, Giuggioli, Dominati, Galantini, Pais, Prosperi, Ferretti. All.: Bernardo Bianchini.
GIOVANI GRASSINA BELMONTE: Chiaccheroni, Colzi, Decani, Fornari, Managò, Mannelli, Vespasiano, Spanur, Scopelliti, Murrone, Martuscelli. A disp.: Borini, Vanchetti, Saccuttelli, Nuti, Grassini. All.: Stefano Parlatore.
ARBITRO: Filippo Moretti di Siena.
MARCATORI: Bassan, Amadori, Mannelli, Borini, Murrone.



Bella gara e molto intensa tra Asta e Belmonte. Dopo dieci minuti passano in vantaggio i padroni di casa con Bassan, che è il più lesto a risolvere una mischia in area. Al 33' arriva il pareggio degli ospiti con Mannelli, che ben servito in area da Colzi si gira e fulmina, con un gran tiro, l'incolpevole Machetti. Nella ripresa, gara molto vivace e con entrambe le compagini alla ricerca del guizzo vincente per portare a casa i tre punti. Al 74' torna avanti l'Asta con Amadori, che con uno stupendo calcio di punizione trafigge l'incolpevole Chiaccheroni. A dieci minuti dal termine della gara, il Belmonte acciuffa il pari con un'altra bellissima punizione, questa volta di Borini. Negli ultimi dieci minuti la gara diventa ancora più bella ed a trovare il guizzo vincente sono gli ospiti, che passano in vantaggio con un gran diagonale di Murrone, che consegna i tre punti alla formazione di mister Parlatore. Calciatoripiù : Amadori , Reka , Stabile (Asta 2016); Colzi , Murrone , Borini e Mannelli (Giovani Grassina Belmonte).