RETI: Corri, Mari, Mari
FIRENZE SUD: Mencatelli, Di Carlo, Bonaccini, Baldazzi, Mari, Ciappi, Vulpiani, Arnetoli, Lelaj, Corri, Mugnaini. A disp.: Lazzaro, Modesti, Baroji, Meloni, Portaccio, Adessi, Gallo, Colzi, Marchi. All.: Alessandro Merlini e Marco Scichilone.
CASTELLINA SCALO: Conti, Gelli, Santoro, Burrini, Vannini, Brogi, Savino, Petito M., Nicoló, Filippeschi, Bichi. A disp.: Petito S., Cherubini, Gori, Sinifredi, Sabatino. All.: Filippo Giannetti.
ARBITRO: Eitan Gean di Firenze.
MARCATORI: Mari 2, Corri.
Torna alla vittoria casalinga il Firenze Sud, che supera con un perentorio 3-0 il Castellina. Inizio di gara arrembante dei padroni di casa, che al decimo minuto mettono già a referto due ghiotte opportunità con Mugnaini, che in entrambe le occasioni sciupa. Al 31' bella punizione di Ciappi, ma la sfera si stampa sulla traversa; un minuto più tardi, primo squillo del Castellina, con una punizione di Filippeschi che trova però l'attenta risposta di Mencarelli. Al 37' arriva il vantaggio del Firenze Sud: gran botta dai trenta metri di Mari, che non lascia scampo a Conti. Nella ripresa è ancora il Firenze Sud a fare la partita e al 55' Corri, ben servito da Mugnaini, trova la rete del raddoppio. Il Castellina prova a reagire, ma le uniche occasioni per gli ospiti sono due tiri alti del subentrato Gori. Al 79' il Firenze Sud chiude definitamente la pratica con una punizione stupenda del classe 2008 Mari, che lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a Conti. Calciatoripiù : Mari , Ciappi , Arnetoli (Firenze Sud); Vannini (Castellina Scalo).