RETI: Selis, Kryeziu, Meminaj, Meminaj, Selis, Selis, Selis, Cerenzia, Monesi, 1' Koci, 1' Koci
RIGNANESE: Calabró, Mesina, Benvenuti, Palomba, Halili, Mariti, Giusti, Innocenti, Grasso, Petrucci, Torzoni. A disp.: Papi, Blanariu, Kardi, Alexsander. All.: Gabriele Tanzini.
POGGIBONSESE: Billi, Di Biasi, Cerenzia, Chiappone, Castagnozzi, Alushi, Kryeziu, Thiam, Selis, Meninaj, Koci. A disp.: Sabatini, Toce, Becattini, Brunelli, Monesi, Barracani, Laurano. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Raul Vieri di Valdarno.
MARCATORI: 5' e 41' (rig.) Meminaj, 12' e 26' Koci, 16', 28', 31' e 36' Selis, 39' Kryeziu, 52' Monesi, 76' Cerenzia.
Troppa Poggibonsese per la Rignanese fanalino di coda del campionato: infatti, alla capolista bastano poco più di 30' per andare a segno ben otto volte con il trio d'attacco Meminaj-Selis-Koci, per poi arrotondare ulteriormente il punteggio con altri tre gol per lo 0-11 finale. La sequenza delle marcature inizia al 5' con Meminaj, che ben lanciato da Koci controlla al limite dell'area e, con un tiro a giro di sinistro, sigla lo 0-1. Si gioca ad una sola porta ed al 12' Chiappone scodella una punizione in area e Koci, lasciato incredibilmente libero, appoggia facilmente in rete la palla dello 0-2. Al 16' arriva anche il primo dei quattro gol del bomber giallorosso Selis, che scambia con Meminaj e segna con un bel tiro di sinistro a giro dal limite 0-3. Ancora un incontenibile Meminaj al 26' supera tre avversari e dal fondo appoggia in mezzo per Koci, che sigla la personale doppietta per lo 0-4. Bella azione al 28' con inserimento in fascia sinistra del capitano Di Biasi, che crossa dal fondo e Selis, di tacco, beffa il portiere Calabrò per lo 0-5; è sempre il numero 9 Selis che al 31', su perfetto angolo di Thiam, svetta di testa e segna lo 0-6. L'asse Meminaj-Thiam, poi, con una palla filtrante in area permette a Selis di segnare al 36' il suo quarto gol con un tocco preciso sull'uscita di Calabrò: 0-7. C'è gloria anche per Kryeziu che, al 39', realizza un gol di ottima fattura: riceve palla in area, dribbla due difensori e scarica un forte diagonale sinistro che gonfia la rete. Sul finire di primo tempo è sempre Memimaj che riceve palla in area, ma viene atterrato; l'arbitro concede il rigore e lo stesso numero 10 giallorosso realizza la sua doppietta personale per lo 0-9. Il mister giallorosso Biotti già da inizio secondo tempo dà spazio a tutti i componenti della panchina. Ci sono da annotare ancora due reti della Poggibonsese: al 52' scambio Selis-Koci, con quest'ultimo che appoggia in area per l'accorrente Monesi, bravo a trovare l'angolo basso di destro; infine, al 76' è Cerenzia che si fa trovare pronto in area, su splendido assist di un incontenibile Brunelli, e sigla l'ultimo degli undici gol finali. Calciatoripiù : Grasso (Rignanese); Thiam , Selis e Meminaj (Poggibonsese).